Dear Jack Arena di Verona 2015: The Kolors, Briga, Kekko dei Modà e Alex Britti ospiti.


I talent show inutile dire ma sono diventati una realtà importante che nel tempo hanno lanciato nuovi talenti fino a creare una nuova generazione musicale italiana. Ebbene, questa nuova generazione si raccoglierà per una singola data ed un’ unica scaletta il 31 Agosto all’Arena di Verona per dar vita ad un megaconcerto che vedrà alternarsi sul palco i Dear Jack, the Kolors, Modà e Briga e per il quale c’è tanta attesa e l’assalto all’acquisto dei biglietti. Negli anni sono stati tanti gli “Amici” di Maria De Filippi che si sono affermati dopo l’uscita dal talent show, Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Marco CartaValerio Scanu per citare i più popolari, gli ultimi tre sono anche entrati negli annali del Festival di Sanremo, vincendo la prestigiosa kermesse e tutti hanno  un grosso seguito di pubblico particolarmente affezionato e molto attivo nonostante siano passati  oltre per alcuni oltre 7 anni dal loro esordio nel panorama musicale. A loro nel tempo si sono aggiunte le nuove leve e fra queste i vincitori e i più popolari delle nuove categorie della Scuola più famosa d’Italia, le band e i rapper e quindi i Dear Jack, The Kolors e Briga.

stash-the-kolors-alessio-dear-jackI Dear Jack, band capitanata da Alessio Bernabei che anche se secondi classificati al talent show,  hanno conquistato le classifiche e dopo i consensi anche di critica ottenuti al festival di Sanremo hanno portato in giro per l’Italia con il tour,  Domani è un altro film parte seconda, riscuotendo ovunque un grande successo. Così pure  i loro successori e vincitori del talent show ultima edizione: The Kolors, capitanati da Stash, band che richiama l’elettronica anni 80 e vincitori della prima puntata del Coca Cola Summer Festival 2015.  The Kolors sono in giro per la penisola con il  Tour 2015 a suon di sold out  e sul palco dell’Arena di Verona si esibiranno con i loro colleghi.

Mattia-Briga-vince-il-premio-RTL-102.5Mattia Briga si è presentato ad Amici14 come rapper ed è diventato popolarissimo nel talent per il suo carattere non troppo “comodo” a volte un pò polemico,  “un duro”  rivelatosi poi anche dal cuore tenero. Nella finale di Amici ha lasciato col fiato sospeso proprio il testa a testa tra il rapper e  The Kolors, che alla fine però l’hanno spuntata vincendo il Talent, lasciando a Mattia Briga il secondo gradino del podio, ma contendendosi con lui  i primi posti della classifica ufficiale di vendita. Dal prossimo 9 Ottobre Briga inizierà il suo Live Tour 2015 che gli permetterà così di portare da nord a sud le canzoni del suo album d’esordio.

Il concerto di Verona sarà ricco di ospiti tra i quali i Modà che spopolano nelle classifiche italiane e che a breve partiranno col nuovo Tour Stadi 2016 e ancora Alex Britti e la sua chitarra. Insomma, i Dear Jack  saranno in buona compagnia.

Questa la scaletta del Tour 2015 dei Dear Jack che sarà riproposta all’Arena di Verona:

Uno sbaglio insieme – Ciao come stai – Ricomincio da me – Le strade del mio tempo – Il mondo esplode tranne noi – Wendy – Eterna – Ora o mai più – Contatto– Anima gemella – L’amore è il mio destino – Mai davvero – Ti lascerei così – Quella di sempre – Io che amo solo te – Ormai – Irresistibile – Sempre al tuo fianco – Oggi sono io – 7000 caffè (questi ultimi due brani in duetto con Alex Britti)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...