Madonna non sbaglia un colpo. Da venerdì 24 luglio è in rotazione radiofonica “Hold Tight”, un inno all’amore, il testo è della stessa Madonna insieme a Toby Gad, Thomas Wesley Pentz, Maureen McDonald e Uzoechi Emenike, è il terzo singolo tratto dall’album “REBEL HEART” – certificato ORO per le vendite in Italia dopo sole due settimane dall’uscita – dopo “Living for Live” e “Ghosttown”, (anch’esso certificato Oro nei singoli).
Nel video di “Ghosttown” cliccato da oltre 13,5 milioni di fan su https://youtu.be/GgDxv0Qg_Rg, troviamo accanto a Madonna una special- guest d’eccezione, l’attore Terence Howard (protagonista della serie TV EMPIRE).
Alle date italiane del 21 e del 22 novembre al Pala Alpitour di Torino del Rebel Heart Tour già sold out è stata aggiunta la terza data del 19 novembre (Live Nation).
Il Rebel Heart Tour segue la pubblicazione di “Rebel Heart”, uscito lo scorso 9 marzo in versione standard, deluxe, in una versione limitata super deluxe e in una edizione limitata disponibile in esclusiva negli store Media World.
L’album contiene collaborazioni che vanno da Nicki Minaj a Kanye West, da Nas a Chance the Rapper fino ad arrivare a Mike Tyson ed è stato registrato tra New York, Los Angeles e Londra.
Tra i produttori del disco ci sono la stessa Madonna, Diplo, Kanye West, Billboard, Avicii, DJ Dahi e Blood Diamonds, Ryan Tedder, Toby Gad, e Ariel Rechtshald.