Nuove date per il VSLIVE2015 di Valerio Scanu che il 13 e il 20 agosto sarà ospite del Festival Show 2015


valerio a montefuscoUno degli artisti più richiesti in questa estate bollente ad animare le piazze d’Italia è di certo Valerio Scanu. La sua agenda, ricca di appuntamenti, è in continuo aggiornamento con l’aggiunta di nuove date con cui il cantante sta onorando la promessa fatta ai fan appena uscito dal reality L’Isola dei Famosi e che ha ispirato il  suo #VSLIVE2015: “Farò i concerti in piazza senza far pagare il biglietto. Un modo per ringraziare il mio pubblico che mi ha sostenuto con passione e ha voluto che arrivassi alla fine del reality. Fosse stato per me me ne sarei andato alla prima puntata. Ma l’affetto travolgente che ho avvertito dalla gente mi ha fatto resistere. La mia musica è un grazie per tutti loro“.

vsmUn mix di popolarità (accresciuta grazie alle partecipazioni a Tale e Quale Show e l’Isola dei Famosi ndr) curiosità e talento sono lo stimolo in più  per fare di Valerio Scanu un motivo di attrazione e  Il #VSLIVE2015 sta registrando infatti  numeri record e un clima di autentica festa ovunque – oltre 10mila presenze  solo a La Maddalena il 19 luglio, ma non sono da meno le altre tappe finora fatte: Solanas di Cabras, Pianella, Salerno, Ladispoli, Cosenza per citarne alcune – Il tour è arrivato all’ottava  tappa con il live di Montefusco (AV) del 1 agosto 2015, dove i fan arrivati da tutta Italia con ogni mezzo fin dalla mattina hanno aspettato trepidanti l’inizio del concerto ingannando l’attesa  tra la scelta di gadget e la degustazione dei “Granleggeri” Melegatti, offerti dall’azienda main sponsor del Tour e presente col suo riconoscibile MotorHome.  Valerio Scanu sul palco, dopo il look “gender free” sfoggiato a Cosenza che, nel trovare “impreparato” il pubblico generalista  ha sorpreso e creato qualche polemica in rete, nel suo essere mai ripetitivo, ha indossato un look sobrio, qualcosa di puritano, di pulito e, stranamente, di unico (come da foto).

Dopo le tappe di domani 7 agosto a San Cataldo di Bella (PZ) e del 9 agosto 2015 a Giulianova (TE), Valerio Scanu sarà ospite del Festival Show 2015, il più grande spettacolo pop gratuito del triveneto ideato  da Roberto Zanella editore del polo radiofonico che fa capo a Radio Birikina e Radio Bella & Monella.

.Per le altre date si invita a prendere visione del calendario sotto riportato

UP DATE:

15 AGOSTO: NICOTERA (VV)- PIAZZA GIUSEPPE GARIBALDI 

9 comments

  1. Ci sono tanti i Artisti che non fanno pagare i biglietti perchè si esibiscono sulle piazze d’italia. Questo non è merito dei cantanti ma del comune dei singoli cittá che sono sempre piccoli e comunque si tratta di artisti che hanno un compenso modesto ed anche per questo sono richiesti. Poi dove uno spettacolo è gratuito è sempre affollato la piazza .il sucesso si misura quando tutti i concerti sono di sold out con migliaia di biglietti venduti.

    1. Ci sono artisti che posseggono una bella voce calda mascolina e vellutata e non importa dove si esibiscono l’importante è sentirli! E poi ce ne sono altri spelacchiati perché vittime di calvizie incipiente, dotati di voce sottile quasi femminile ma gracchiante, per capirci… tipo Nick Luciani, e la stessa viene a mancare durante i concerti a causa dei vari saltellamenti scomposti a mo’ di dolore emorroidale. 😀

      A ognuno il suo grazie a Dio! 🙂

    2. Sembra il preludio ad una polemica inutile in un articolo che parla di Scanu quasi a voler dire che lui è un piccolo artista e di basse pretese ingaggiato da piccoli comuni? Piacerebbe a molti fosse così ma l’articolo descrive bene il suo successo evidentemente chi scrive sa di cosa parla a differenza di chi commenta senza sapere e per il gusto di sminuire. Fare oltre 10mila presenze senza passare in radio è una bella dimostrazione di popolarità riconosciuta e di gradimento invece.

      1. … non è un preludio ma una penosa reiterazione, infatti la cara…. Bundy non è nuova a commenti velenosi verso Scanu, ma io dico se seguisse il suo Mengoni senza scartavetrare il prossimo non sarebbe meglio? magari il rincoglionese ne guadagnerebbe in stima invece di renderlo più indigesto di quello che è.
        PREGHIAMO! U.U

  2. Bundy è fan di Mengoni? Mi dispiace per Mengoni…. :-(.Se i comuni volessero risparmare non inviterebbero certo Scanu che immagino non sia così a basso costo vista la sua popolarità e tenuto conto che ha vinto pure il Festival di Sanremo e prima di Mengoni pure… 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...