Christian De Sica, dal suo profilo Facebook: “Sono stufo di leggere un mare di ca**ate su quello che guadagno…


de-sica-christianLa notizia che Christian De Sica non sia più nel cast della prossima edizione di  Tale e Quale Show ha suscitato un certo  scalpore in rete e forse anche un pò di delusione nei tanti  ammiratori dell’attore ormai abituati alla sua presenza e alle sue espressioni stupefatte davanti alle esibizioni dei concorrenti,  nel popolare programma di Carlo Conti in qualità di giudice. Stando a quanto rivela Dagospia, infatti De Sica ha accettato un’offerta che non si poteva rifiutare, lasciando lo show che lo aveva riportato in tv dopo anni di silenzio e prossimo al via il 18 settembre. Ma lo showman non ci sta a passarci da ingrato e dal suo profilo Facebook, dopo giorni di silenzio, esce allo scoperto e dice la sua:

 “sono felice di lavorare ancora una volta con Michelle Hunziker, ma mi è dispiaciuto lasciare Carlo Conti, Loretta e Claudio. Dovendo terminare le riprese del film di Natale e le prove a Napoli del principe abusivo a teatro non potevo proprio più essere legato a Tale e Quale per tre mesi”. e ancora: “sono stufo di leggere un mare di ca**ate su quello che guadagno e sul mancato rispetto del contratto. Hanno detto che sono andato via per fame di soldi. (La paga che prenderò a Canale 5 è inferiore a quella che potevo prendere in Rai). Ringrazio l’azienda e le persone che ci lavorano per tutto l’affetto che mi hanno dato. Baci. Christia

Christian De Sica condurrà Striscia per un mesetto insieme a Michelle Hunziker, con la quale ha già recitato già in film come Natale in crociera e Natale a Rio.
Chi prenderà il suo posto?

by Ponyo

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...