#VSLIVE2015: il tour di Valerio Scanu nelle piazze d’Italia continua a registrare bagni di folla e il 28 agosto sbarca a Porto Cervo in Costa Smeralda


CMXYSvbWUAAvlBF#VSLive2015 Il tour live nelle piazze di Valerio Scanu che sta letteralmente spopolando in varie località d’Italia, appena ieri a Nicotera (VV)   ha salutato il Ferragosto con l’ennesimo bagno di folla a comprova di una popolarità raggiunta e in crescita,  il 28 di agosto approderà per la terza volta in Sardegna e niente di meno che in Costa Smeralda, a Porto Cervo, una delle località più rinomate d’Italia, meta preferita del jet set internazionale  e frequentata da tutto il gotha dello showbusiness, fondato da Karim Aga Khan IV  che approdato in quel tratto di costa della Gallura durante una crociera, se ne innamorò e decise di investirci creando l’esclusiva località che ancora oggi a distanza di 50anni conserva il suo fascino, ricco di spiagge e calette e dove il divertimento e la storia si fondono.

Valerio Scanu dalla sua pagina ufficiale, ha comunicato, entusiasta, la nuova data che va ad inserirsi in una agenda fitta di impegni in continuo aggiornamento e, il cantante opening act, Maurizio Di Cesare, suo conterraneo, già noto al pubblico per essere stato uno dei concorrenti più interessanti e apprezzati della ultima edizione  di The Voice of Italy  (del team di J-Ax ndr).

Per le prossime tappe del “live” di Valerio Scanu ingrandire l’immagine sopra.

One comment

  1. Location raffinata e suggestiva…ottima la scelta di far aprire il concerto a Maurizio Di Cesare che è molto bravo ! Ed il #VSLIVE2015 continua alla grande !

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...