Vittorio Brumotti aggredito: preso a pugni in faccia nel Savonese


brumotti

19 agosto 2015

Brutta esperienza per l’inviato di “Striscia la notizia” e campione di Bike trial, Vittorio Brumotti, e suo padre, malmenati mentre cercavano di sedare una lite tra due gruppi di automobilisti.

Fatto: Martedì sera Vittorio Brumotti insieme al padre percorreva in bicicletta un tratto di provinciale nel Savonese ,scortati da un gruppo di amici in macchina, quando con gli occupanti di un’altra macchina (forse stranieri) è nato un diverbio forse a causa della bassa velocità con cui procedeva il “gruppo” Brumotti e dalle parole si è passati ai fatti e i due “ciclisti” sono stati presi a calci e pugni. Soccorsi con l’automedica e i militi della Croce Bianca di Borghetto Santo Spirito arrivati con due ambulanze e poi trasportati all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure sono stati ricoverati in ospedale  con il  codice giallo e medicati.

“Sto bene, non odiate gli stranieri!” –  Brumotti ha voluto comunque tranquillizzare i suoi sostenitori postando in mattinata due interventi su Twitter. In uno mostra la sua foto con l’occhio tumefatto. In entrambi cerca di rassicurare sulle sue condizioni di salute e invita la gente a non odiare gli stranieri. “Sono cose che capitano”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...