Céline Dion: Per la prima volta parla del periodo doloroso: “René mi ha detto vuole morire tra le mie braccia e sarà così”


rene-angelil-celine-dion_980x571Per la prima volta Celine Dion  parla del periodo doloroso che sta vivendo dopo aver messo in stand-by la sua carriera per stare vicino al marito malato. Un rapporto quello con  René Angélil, suo manager, che si è trasformato da professionale in personale e dopo una lunga convivenza, da venti anni  è suo marito e padre dei suoi figli: “Mi ha dato e insegnato tanto – credo di potercela fare e quando il dolore mi colpirà, sarà molto duro”.

 René Angélil, che ha un tumore alla gola, come racconta la star in un lungo sfogo a “Usa Today“, le ha chiesto di “morire tra le sue braccia”: “René mi ha chiesto di rimanergli accanto, mi ha detto vuole morire tra le mie braccia e sarà così” e poi Mi prenderò cura dei nostri figli, mentre lui ci guarderà da un altro punto“. Celine Dion che aveva cancellato sia la tournée in Asia in programma che il suo show stabile a Las Vegas  ha annunciato che presto tornerà sul palco.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...