Lily-Rose Depp dice di non essere completamente etero comparendo nel progetto fotografico “Self Evident Truths” (FOTO)


Lily-Rose Depp arrives at the CHANEL Paris-Salzburg 2014/15 Metiers d’Art Collection fashion show at the Park Avenue Armory on Tuesday, March 31, 2015, in New York. (Photo by Evan Agostini/Invision/AP)

Lily-Rose Depp arrives at the CHANEL Paris-Salzburg 2014/15 Metiers d’Art Collection fashion show at the Park Avenue Armory on Tuesday, March 31, 2015, in New York. (Photo by Evan Agostini/Invision/AP)

Appena sedicenne la giovane figlia di Johnny Depp e Vanessa Paradise,Lily-Rose,annuncia di non sentirsi pienamente eterosessuale e posa per la campagna promossa dal progetto  Self Evident Truths del fotografao e attivista per la comunità  LGBTQ iO Tillett Wright, con l’obiettivo di raccogliere 10mila ritratti di persone che non vogliono e non possono definirsi etero al 100%.

Chi offre di farsi fotografare può essere omosessuale, trans, bisessuale o semplicemente “queer”, persona ancora in cerca della propria identità o che non si vuole identificare in nessuna di queste categorie.

A soli 16 anni Lily-Rose Depp, che si tratti di una fase o meno della sua vita appena agli albori, decidendo di posare per Wright con la maglietta “We Are You”, simbolo del progetto, manda un chiaro messaggio coraggioso e coerente con quello che sente e al momento non si sente al 100% in un modo definito tale da definirsi completamente eterosessuale.

anche se considerata la giovane età avrà tempo per capirlo, coraggiosa e coerente tuttavia la sua onesta ammissione Al di là del fatto che la sua possa essere una fase oppure no, in questo momento la ragazza-

Recentemente Lily-Rose è stata scelta come testimonial della linea occhiali autunno/inverno di Chanel

by Ponyo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...