SORPRESA! “TIENIMI IL POSTO” di ERICA MOU DEBUTTA AL 24° POSTO DELLA CLASSIFICA FIMI!


 erica

SORPRESA! “TIENIMI IL POSTO” di ERICA MOU DEBUTTA AL 24° POSTO DELLA CLASSIFICA FIMI

Il disco “Tienimi il posto” di Erica Mou è nella classifica dei dischi più venduti in Italia al 24° posto ed è la più alta new entry femminile e indipendente!

Dopo uno straordinario ingresso in classifica iTunes al 7° posto già nel giorno seguente al lancio, “Tienimi il posto” di Erica Mou si posiziona come una piacevolissima sorpresa al 24° posto della classifica FIMI dei dischi più venduti della settimana in Italia. Tra i nuovi ingressi, è chiaramente ildisco femminile e indipendente più acquistato!

In vendita dal 4 settembre 2015, “Tienimi il posto” è prodotto da Auand Records con il sostegno di Puglia Sounds e distribuito da Artist First. Il singolo adesso in radio è “Se mi lasciassi sola”, canzone che suona già come un grande classico italiano, con l’arrangiamento e gli archi di Davide Rossi. On line il videoclip (regia di Roberto Tafuro) al link: https://www.youtube.com/watch?v=S7XPAECEd6

Le canzoni di “Tienimi il posto” sono fatte con amore per continuare a vivere storie andate via e a sentire tutto ciò che si lascia scorrere in altri mondi possibili, da cui però saltare in avanti, per tenere libero un posto su cui poter ritornare con serenità, perché nonostante tutto il mondo non finisce, mai.

Tienimi il posto è un album che parla di separazione: da una persona amata, dalla vita, dall’infanzia, dalla bella stagione, dall’ideale di perfezione, dalle abitudini, soprattutto dalle certezze.

Tienimi il posto è una sedia lasciata libera, ma con oggetti visibili a occuparla, che stanno lì a sorridere rassicuranti e a sottintendere un ritorno… 

o per lo meno un distacco che manterrà per sempre delle tracce visibili, profonde.”

(Erica Mou)

by Ponyo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...