Morgan su XFactor: …io non l’ho visto. Io immagino sia…bellissimo. A me a X Factor stanno proprio…simpaticissimi.


morgan1

Morgan,non siede più tra i giudici di  X Factor, ha lasciato la sua poltrona libera dopo alcune polemiche con i produttori della trasmissione. Nel corso di un’ospitata a Radio 105, ha parlato della nuova edizione del programma e ha sostenuto di non aver guardato la prima puntata della nona stagione:

“Mi hanno detto tutti che è bellissimo, però io non l’ho visto. Io immagino sia… bellissimo. A me a X Factor stanno proprio… simpaticissimi. Sono nel Guinness dei primati come uomo che ha vinto più talent al mondo. Infatti mi hanno licenziato. Quello che sto vedendo è un prodotto stupendo, è un prodotto della mia assenza”

Sono in tanti a sostenere che XFactor senza Morgan non sarà più lo stesso e anche se l’artista non era presente in studio,  Morgan è stato un trend topic  su Twitter durante tutta la puntata. Morgan ha poi commentato la reazione del pubblico che sui social ha sostenuto l’ex giudice:

“La gente mica è scema. Le persone godono quando vedono che uno ci mette la passione. Una volta Claudio Baglioni, che è uno dei più grandi musicisti italiani, mi disse: “Per la prima volta c’è in televisione qualcuno che racconta la musica, e io sto a guardarti volentieri”. E io mi sono sentito stralusingato quella volta”.

2 comments

  1. Non so a chi manca Morgan, la sua permanenza nella giuria ?..dimenticano forse quante persone ha affossato con le sue stramberie?era permaloso ed arrogante aveva il delirio dell’onnipotenza . Conosceva la storia della musica?…era un musicista !..per forza doveva conoscere . Mi sembra che Fedez nonostante alla sua giovane etá é molto preparato. Poi basta prepararsi prima! Dicono che senza Morgan xFactor non sará come prima……. Certo che no e meno male. Arrivava strafatto, conciato in modo ridicolo, faceva diventare le serate di un circo patetico. Poi sputava nel piatto dove mangiava , e le sue vittorie escluso uno valevano niente… I vincitori non duravano piú di una stagione. L’unico vincitore che è diventato uno star a lui dava fastidio e cercava denigrarlo all’inizio. Morgan è stato un pessimo esempio anche per i ragazzi quindi finalmente ci sono dei giovani , competenti , spiritosi e famosi……e Morgan non manca a nessuno.
    Cosa fará Elio ex compare di lui?…… Si adeguerá se non alla prossima stagione dovrá traslocare anche lui.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...