Tale e quale Show – ancora leader della serata col 23,78% ma il web inconsolabile (ri)vuole Valerio Scanu .


Francesco-Cicchella-Fedez-Tale-e-quale-show-2015-300x167

La secondo puntata di Tale e Quale Show il programma del venerdì sera di Rai1 condotto da Carlo Conti  entrato ormai tra i programma più seguiti, si è mantenuto sugli  standard di ascolti tipici, raggiungendo il 23,78%  di share pari 4,7 milioni di spettatori, confermandosi così il programma di prima serata più seguito.
Visti i buoni risultati di ascolto anche degli altri programmi in prima serata e del pre-seratle, le reti Rai si aggiudicano la prima serata e l’intera giornata rispettivamente con 9 mln 72mila telespettatori(38.59%) e 3 mln 434 mila (37.49%)

Giudice aggiuntivo della seconda puntata di Tale e Quale Show  il simpatico Enrico Brignano che ha reso più saporita una “minestra” che sembra per adesso  “naturalmente” sciapa.

Le solite strategie di voto penalizzano  Francesco Cicchella, ottima (almeno vocalmente ndr) la sua  imitazione di Tiziano Ferro, che col voto dei tre giudici Loretta Goggi, Claudio Lippi e Gigi Proietti, aveva raggiunto il primo posto ma che il voto a “tradimento” dei colleghi ha ribaltato preferendogli i simpatico Sergio Friscia.

Valerio-Scanu-imita-Anna-OxaMentre sui social network capita che  il popolo del web non resista ai “confronti” e inconsolabile e memore delle sue imitazioni e della sua capacità di calarsi nella parte così da rendere ogni performance “tale e quale” e  soprattutto “viva”, continua a cinguettare un solo nome: Valerio Scanu!

Nella prossima puntata a Laura Freddi il “compito” di imitare Lady Gaga, a Max Giusti Ligabue, a Francesco Cicchella Cesare Cremonini; Bianca Guaccero sarà Mia Martini in duetto con Massimo Lopez/Roberto Murolo, Giulia Luzi Anna Tatangelo e Savino Zaba Enrique Iglesias. A Walter Nudo invece toccherà Eros Ramazzotti, a Sergio Friscia Elio e a Karima Amy Winehouse. Chiudono Elena Di Cioccio, che sarà Madonna, e Cosima Coppola che vestirà i panni di Heather Parisi.

4 comments

  1. Quest’anno Tale e Quale Show è moscio conoscono la”forza” di Scanu… lo sfrutteranno a loro interessa fare i cosidetti “numeri”! nient’altro e Scanu gli sta andando incontro e allora, perchè no?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...