HIP HOP TV BDAY PARTY, grande successo ieri,  numeri da record sui social e una grande star sul palco, TINIE TEMPAH! – programmazioni su Radio 105 e prima tv su Hip HopTV 


hip

GRANDE SUCCESSO IERI SERA AL MEDIOLANUM FORUM (Milano)

per L’EVENTO HIP HOP DELL’ANNO

NUMERI DA RECORD SUI SOCIAL E

UNA GRANDE STAR INTERNAZIONALE SUL PALCO

TINIE TEMPAH!

PER LA PRIMA VOLTA IN DIRETTA SU RADIO 105

LA SERATA IN ONDA IN PRIMA TV IL 19 OTTOBRE alle 20.00 SU HIP HOP TV

e disponibile su Sky On Demand e Sky Go

hip1

Grande successo ieri sera per l’HIP HOP TV BDAY PARTY, il settimo compleanno di Hip Hop TV in scena al Mediolanum Forum di Assago (Milano), oltre 4 ore di musica no stop con i più grandi artisti della scena hip hop italiana. Oltre a loro, protagonista assoluto della serata è stata anche una grande star internazionale, Tinie Tempah, il rapper con più singoli al numero 1 nella storia della musica inglese, che ha infiammato il numeroso pubblico presente con la sua energia, rendendo l’evento di quest’anno ancora più unico.

L’HIP HOP TV BDAY PARTY ha spopolato anche sul web con cifre da record, registrando solo sui canali social di Hip Hop TV una copertura post di oltre 6 milioni di utenti via e oltre 3 milioni di persone raggiunte, ai quali si aggiungono gli incredibili numeri dei social dei singoli artisti, tra le star più seguite sul web.

Per la prima volta, inoltre, l’evento è stato anche trasmesso in diretta da Radio 105.

Nel corso della serata, condotta quest’anno da Clementino e Max Brigante, sono saliti sul palco: ACHILLE LAURO, ANNALISA, BABY K, BASSI MAESTRO, BRIGA, CANEDA, CLEMENTINO, COEZ, DON JOE, EMIS KILLA, ENSI, FRED DE PALMA, GHEMON, GIAIME, GUE PEQUENO, IL PAGANTE, JAKE LA FURIA, LOW LOW & MOSTRO, LUCHE, MACHETE, MADH, MADMAN, MARUEGO, NERONE, MONDO MARCIO, NITRO, NOYZ NARCOS, NTO, RAIGE, RISE, ROCCO HUNT, SALMO, SHABLO, SHADE, TINIE TEMPAH, TORMENTO, TWO FINGERZ, VACCA e VINCENZO DA VIA ANFOSSI.

Lo show è stato impreziosito da un momento unico dedicato a Lucio Dalla e all’album “Bella Lucio!”, durante il quale alcuni dei rapper che hanno partecipato al progetto hanno presentato per la prima volta live brani estratti dal disco.

L’HIP HOP TV BDAY PARTY, imperdibile per tutti gli appassionati del genere e non solo, sarà trasmesso in prima TV il 19 ottobre alle ore 20.00 su Hip Hop TV, l’unica emittente televisiva dedicata alla “musica urban” in Italia (in onda solo su SKY canale 720), e per tutto il mese su Hip Hop TV. L’evento sarà poi disponibile in visione anche su Sky Go e Sky On Demand, per rivivere così tutte le emozioni del più grande raduno hip hop della scena italiana!

by Ponyo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...