Sabato 3 ottobre segui la western european final del RED BULL BC ONE in diretta streaming su redbullbcone.com


redb

SABATO 3 OTTOBRE A MADRID

LA WESTERN EUROPEAN FINAL DEL RED BULL BC ONE

La più importante competizione mondiale di breakdance uno contro uno

CHI SARÀ IL CAMPIONE EUROPEO?

Segui la sfida in diretta streaming su redbullbcone.com

@redbullbcone.com #bcone

Dopo mesi di duro allenamento i 16 i migliori b-boy d’Europa si daranno battaglia il 3 ottobre a Madrid (presso il Circo Price Theatre – ore 20.30) in occasione della Western European Final del Red Bull BC One 2015 e il vincitore avrà accesso diretto alla finale mondiale che si disputerà per la prima volta in Italia il 14 Novembre a Roma (Palazzo dei Congressi)!

A rappresentare l’Italia nella capitale spagnola ci sarà Daniele Vergos aka DannytheDAGA, il 25enne siciliano vincitore del Red Bull BC National Cypher che si è disputato a Roma lo scorso 23 Maggio.

Insieme a DannytheDAGA, si sfideranno sul palco di Madrid: Valo (Austria), Simon Sez (Belgio), Khalil(Francia), Shane (Olanda), Rubbish (Svezia), Daniel (Norvegia), Hoo Hoo (Finlandia), Moa (Svizzera), Spin 167 (Regno Unito), Nasso (Francia), Fenixou (Francia), Dietje (Olanda), Kid Colombia (Olanda) e Bruce Almighty (Portogallo).

La Red Bull BC One Western Europe Final 2015 sarà trasmessa in diretta live dalla Spagna, a partire dalle 20.30 ora locale suredbullbcone.com, il più grande network online che raccoglie b-boy in tutto il mondo e vanta oltre un milione e mezzo di fan.

Oltre alle emozionanti battle, momenti di sapore locale abbelliranno gli intervalli. Tra questi Titanium, una combinazione di rap e flamenco, che condividerà lo stage con i B-Boys, e le performance di Chuti e Arkano, i campioni nazionali del Red Bull Batallas de los Gallos.

Il prossimo appuntamento del Red Bull BC One 2015 è il 17 Ottobre con la Red Bull BC One Asia Pacific Final 2015, a Seoul, Sud Corea.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...