Amici15: il ritorno di Stefano De Martino e le new entry: Fabrizio Moro e Natalia Titova


stef

Amici15: Ricomincia  il talent show più famoso della tv e  ideato da Maria de Filippi  ma con delle novità nel suo cast.

Si partirà con Amici 15 Casting che debutterà su Real Time nel corso dei primi giorni di novembre (mentre il talent show ritornerà il sabato pomeriggio a partire dal 21 novembre 2015) . La prima novità è rappresentata dal ritorno di Stefano De Martino, ex allievo della Scuola (nel 2009 ndr), ex fidanzato di Emma Marrone e già ballerino professionista ad Amici nel 2012 e oggi marito “felice” di Belen, che guiderà e farà da supporter agli aspiranti allievi ballerini  insieme a  Marcello Sacchetta dal 2013 apprezzato ballerino professionista ad Amici.

Altra novità ll pubblico la troverà  tra i Professori, due infatti le new entry: il cantautore  Fabrizio Moro che prende il posto da Francesco Sarcina che “lascia” dopo solo un anno  e, tra i maestri di Ballo  di Natalia Titova, moglie di Massimiliano Rosolino che transita direttamente da Ballando Con Le Stelle.

Sul fronte coach, Emma ed Elisa dovrebbero essere riconfermate per il secondo anno consecutivo come alla guida delle squadre bianca e blu per il Serale che debutterà il sabato sera su Canale 5 non prima del mese di marzo 2016.

by Ponyo 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...