Tale e Quale show – 6a puntata del 16 ottobre 2015 – vince Francesco Cicchella con Stevie Wonder ma c’è chi twitta…Steve Wonder a Tale e Quale solo se sei Valerio Scanu !


tale e quale

Nella 6a puntata di Tale e Quale Show  lo show dei vip dedicato alle imitazioni di cantanti famosi condotto da Carlo Conti, con la partecipazione di Gigi Proietti, Loretta GoggiClaudio Lippi nel ruolo di giurati, andata in onda ieri 16 ottobre 2015,  il titolo di vincitore è andato a Francesco Cicchella che ha imitato Stevie Wonder, seconda ma non meno meritevole nella straordinaria  imitazione di Edith Piaf, Giorgia Luzi. Ma il popolo social continua a vivere nel ricordo delle memorabili imitazioni di Valerio Scanu, ispirate ad un evidente principio di “tale e quale” quindi mai caricaturali ma rigorosamente omologate all’originale. Un concetto riassunto in questo tweet del Giornalista & Social Manager Andrea Conti  che non lascia scampo o alternative:  a solo se sei !

http://

by Ponyo

One comment

  1. Concordo #ScanuWonder è imbattibile ! E solo #WonderScanu se lo può permettere ! La versione di Cicchella era più un Wonder / Finizio !

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...