20/10/2015 – 21:20 – RAI1: COSI’ LONTANI COSI’ VICINI – Nuove storie da raccontare per Al Bano e Paola Perego 20/10/2015 – 21:20


albano perego

Martedì 20, 27 ottobre e 10 novembre, alle 21.20 con le ultime tre puntate della seconda stagione, torna “Così Lontani Così Vicini”, il programma di Rai1 che si propone di aiutare le persone alla ricerca di un parente che non hanno mai conosciuto o che vogliono riabbracciare dopo anni di lontananza.
Nella 6a puntata in onda in prima serata martedì 20 ottobre, ci saranno Al Bano e Paola Perego che, con una conduzione totalmente “on the road”, continueranno a ricercare le persone da far ricongiungere con i propri cari e a raccontarci le loro emozionanti storie.
In questa puntata le storie di:
-Maria Cristina, che dopo un brutto incidente che ha coinvolto la madre è stata costretta a separarsi dai suoi fratelli che non vede oramai da anni.
-Attilio, un vigile del fuoco che nel corso degli anni è riuscito a salvare tante vite, ma non quella del fratello, e che da anni cerca il nipote Giuseppe di cui non ha più notizie e che vorrebbe riportare in famiglia.
-Michela, che vuole riabbracciare il fratello Giovanni al quale ha fatto da mamma prima che venissero separati tanti anni fa.
-Federico, un giovane ragazzo alla disperata ricerca della sorella Patrizia della quale conserva un solo ricordo, una fotografia.
Il momento più toccante sarà quello in cui Al Bano e Paola Perego accompagneranno i protagonisti ritrovati a riabbracciare i propri cari.
Gli spettatori, oltre a seguire il programma su Rai1, potranno commentare e partecipare a tutte le puntate attraverso il sito webwww.cosilontanicosivicini.rai.it e la pagina ufficiale Facebook/Così lontani così vicini
“Così Lontani Così Vicini” è realizzato in collaborazione con Magnolia ed è un programma di Cristiano Rinaldi, Luca Parenti, Giuseppe Ghinami, Alessandra Guerra, Stefania Scarampi, Ezio D’Eusanio, Fabrizio Silvestri, Davide Corallo, Federico Albanese e Roberto Petrucci per la regia di Franco Bianca.
Per partecipare a “Così Lontani Così Vicini” e raccontare la propria storia è possibile scrivere a cosilontanicosivicini@rai.it oppure telefonare al numero 02.36564957.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...