Tale e quale Show5: vince Francesco Cicchella e dal 30 ottobre ritorna per il torneo l’acclamatissimo Valerio Scanu!


tal

23 ottobre 2015: Si è conclusa con la settima puntata Tale e Quale Show5 su Rai1 lo show condotto da Carlo Conti con la proclamazione del vincitore della puntata. Ha vinto Francesco Cicchella imitatore professionista con 53 voti che ha imitato Massimo Ranieri in “Se bruciasse la città”, al secondo posto Massimo Lopez con 51 voti e Karima con 50 voti al terzo. Dalla settimana prossima i sei concorrenti finalisti, che hanno passato il turno (come da graduatoria generale ndr) : Karima (6), Max Giusti (5), Bianca Guaccero (4), Giulia Luzi (3), Massimo Lopez (2) e Francesco Cicchella riprenderanno il corso della gara e si scontreranno con i “magnifici 6” della scorsa edizione tre donne e tre uomini : Serena Rossi (vincitrice della scorsa edizione ndr), Rita Forte, Roberta Giarrusso, Valerio Scanu, Alessandro Greco, Matteo Becucci.  Molto attesa, inutile negarlo, per il ritorno di Valerio Scanu, la vera rivelazione della scorsa edizione e unico rimpianto del pubblico fin dalla prima puntata di Tale e Quale Show5, che finalmente esulta soddisfatto nel desiderio di rivederlo in pista .

Ricordiamo gli eliminati:  Elena Di Cioccio, Cosima Coppola, Savino Zaba, Walter Nudo, Sergio Friscia e Laura Freddi.

La puntata si conclude sul “replay” di Francesco Cicchella in “Si bruciasse la città”.

E se i fan trepidano, Valerio Scanu manifesta  dalla sua pagina facebook il suo entusiasmo racchiuso in un concetto diviso tra utile e dilettevole e la sua voglia di divertirsi:

“Rientro a Tale e Quale Show con piacere e con una gran voglia di divertirmi… Dalla prossima settimana si ritorna a lavorare per regalarvi nuove emozioni… Io sono prontissimo e carichissimo e VOI? Buonanotte e ricordate…
Insieme, Uniti perché divisi siamo persi
Valerio”

Appuntamento a Venerdì 30 ottobre sul Rai1 con  Tale e Quale Show5 – Il torneo!

1 comments

Lascia un commento