FRANKIE HI-NRG MC tra gli autori della 58° edizione dello Zecchino d’Oro con il brano “Zombie vegetariano”. A dicembre la sua prima mostra fotografica


Frankie-Hi-Nrg-Mc4

FRANKIE HI-NRG MC

TRA GLI AUTORI DELLA 58° EDIZIONE DELLO ZECCHINO D’ORO

CON IL BRANO “ZOMBIE VEGETARIANO

IL 3 DICEMBRE AL VIA LA SUA PRIMA MOSTRA FOTOGRAFICA A MILANO

Frankie hi-nrg mc quest’anno per la prima volta è tra gli autori della 58° edizione dello Zecchino D’Oro con il brano “ZOMBIE VEGETARIANO”, interpretato da Giacomo Dandrea (8 anni).

«E’ per me un onore ed una grande emozione – racconta Frankie hi-nrg mcvisto che i primi dischi che ho ascoltato e che mi hanno formato erano proprio dello Zecchino d’Oro”

Il brano parla di uno zombie che si nutre solo di verdure ed è convinto che per questo motivo tutti scappino via da lui. Invece le persone hanno paura dello zombie e quando questi cerca di spiegarsi dalla sua bocca non escono parole, ma suoni incomprensibili. Alla fine però grazie ad un bambino nasce l’amicizia e nessuno ha più paura.

“Scrivere per i bambini consente di comunicare su più livelli, – prosegue Frankie hi-nrg mc affrontando temi complessi come l’emarginazione, l’incomunicabilità ed il pregiudizio con leggerezza ed originalità, mettendoli alla portata di grandi e piccini” 

Dopo il debutto a New York ad ottobre, arriva anche in Italia la prima mostra fotografica di Frankie hi-nrg mc, che aprirà i battenti a Milano il 3 dicembre presso la Galleria D’Arte Spazio 22 (Viale Sabotino, 22 – porta Romana). Frankie hi-nrg mc presenterà in questa occasione “METRAPOLIS”, il suo progetto fotografico costituito da scatti realizzati per le strade di New York.Frankie hi-nrg mc non è nuovo alla passione per l’immagine, scattò la sua prima foto quando aveva 3 anni con una Polaroid: da allora ha sempre utilizzato l’arte della fotografia per arricchire il suo talento nel comunicare.

Redazione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...