Finale MasterMind Italia: Chi Sarà la Vincitrice?


master mind

Poche ore separano Ilaria e Nadia, finaliste della prima edizione di MasterMind Italia, dall’ultima sfida del Talent, l’ultimo atto di un percorso lungo e impegnativo. Presto conosceremo la vincitrice della Ia Edizione di MasterMind Italia

Taranto, 15 Dicembre 2015 – MasterMind Italia, il Talent Show incentrato sul business, il marketing e la ricerca del posto di lavoro volge al suo atto finale. Ilaria e Nadia, le due concorrenti che si sono distinte in tutta questa prima edizione, sono pronte a sfidarsi per l’ultima volta. In queste settimane, entrambe, hanno avuto modo di mostrare attitudini e caratteristiche personali inerenti il mondo del lavoro. Dall’ideazione di una campagna per il lancio di un nuovo prodotto alla realizzazione di uno spot pubblicitario, sia Ilaria che Nadia si sono distinte in tutte le sei prove che precedono questa finalissima.

Una finale che le metterà a confronto in un grande centro commerciale, dove dovranno spiegare le caratteristiche di una ODV del turismo di nuova fondazione e cercare di far prenotare alla gente, i pacchetti turistici/sportivi offerti dall’ODV stessa.

Una prova molto complicata, degna di una finale. Dalla terminologia da utilizzare agli strumenti da scegliere, tanti saranno gli elementi che Ilaria e Nadia dovranno tenere in considerazione per potersi aggiudicare il titolo di primo MasterMind Italia.

Il Talent, che in questi ultimi mesi ha tanto fatto parlare di se, nato per il web ma ben presto sbarcato anche in TV sul digitale terrestre, è ora pronto ad avere il suo primo vincitore.

La Finalissima di Mercoledì 16 Dicembre, potrà essere seguita in TV (ore 21:00), sulle varie frequenze nazionali dell’emittente MA1TV e come sempre sul WEB (dalle ore 20:00), sul canale ufficiale YouTube del programma o tramite il circuito di oltre 300 WebTv in Italia e all’estero (l’elenco è consultabile sul sito internet www.masterminditalia.com).

E mentre l’attesa per la finale cresce sono già aperte le iscrizioni ai Casting per la Seconda Edizionedi MasterMind Italia. Chiunque ha voglia di mettere in mostra le sue qualità mettendosi in gioco questa è l’occasione giusta. Per candidarsi alle selezioni è necessario compilare ed inviare il questionario conoscitivo presente sul sito www.masterminditalia.com nella sezione CASTING.

Gli interessati possono rivedere tutte le puntate sul canale Youtube dedicato mentre gli appassionati possono seguire i canali social di MasterMind Italia su Facebook, Twitter, GooglePlus tramite l’hashtag #MMItalia.

Disponibile su YouTube anche il promo della finale.

Redazione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...