06/01/2016 – 13:45 RAI 2: QUELLI CHE IL CALCIO Simona Molinari e Massimo Giletti


quelli che

Mercoledì 6 gennaio alle 13:45, su Rai2 primo appuntamento del 2016 con “Quelli che il calcio”, il programma condotto da Nicola Savino insieme alla Gialappa’s band.
In postazione tecnica, insieme a Paolo Casarin e Sarah Castellana, il conduttore de “L’Arena” Massimo Giletti, Mia Ceran e l’ex calciatore Massimo Orlando.
Ospite musicale della puntata Simona Molinari che si esibirà nei classici Quizas quizas e Put it on the ritz estratti dal suo ultimo album “Casa mia”.
Spazio alla comicità con le esilaranti imitazioni di Ubaldo Pantani, Lucia Ocone e Max Giusti pronti a impressionare il pubblico con i loro personaggi.
Non mancheranno le dirette con i big match della giornata: per Juventus-Verona l’astrologo Marco Pesatori, il cantante Roofio e Clizia Fornasier; per Milan-Bologna Gianmarco Tognazzi e il chitarrista Federico Poggipollini; infine a seguire Palermo-Fiorentina ci saranno il cantante Paolo Vallesi e il cabarettista Giovanni Caccioppo.
In collegamento da Napoli, Angela Rafanelli insieme al grande critico d’arte Francesco Bonami per la rubrica “La grande bruttezza”, dedicata agli orrori architettonici delle nostre città.
Dal carcere di Opera Dj Angelo, alias Mimmo Magistroni, sarà impegnato a ricreare le azioni della giornata in compagnia di un ospite a sorpresa.
Voce al web e agli utenti dei social con gli interventi in studio di Melissa Greta Marchetto e la cronaca delle partite dei “Calciatori brutti”.

Redazione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...