11/01/2015 – A “Caduta Libera” su Canale5 tra i concorrenti VIP che si sfideranno c’è Rudy Zerbi


gerry.JPG

Lunedì 11 gennaio Gerry Scotti conduce una puntata speciale di “Caduta Libera“, nella quale torneranno a giocare alcuni volti molto amati del mondo dello spettacolo. Tra i vip che si sfideranno nel nuovo game show di Canale 5: Rudy Zerbi, Mago Forest,Costantino Vitagliano, Fabio Troiano, Loredana Lecciso e Roberta Giarrusso. I concorrenti rischieranno di precipitare nelle insidiose botole per una buona causa. Il montepremi vinto andrà, infatti, a favore dei progetti de La Fabbrica del Sorriso.

Il meccanismo di Caduta Libera è semplice. Un concorrente è al centro dello studio, posizionato su di una botola pronta ad aprirsi e a farlo precipitare alla prima risposta sbagliata. Dieci sfidanti lo circondano sistemati su dieci botole identiche.
Il concorrente, di volta in volta, sceglie un avversario da sfidare. Ad ogni risposta errata la botola si apre e il concorrente cade nel vuoto, scomparendo letteralmente dallo studio.
Quest’anno il gioco finale è ancor più avvincente. Il concorrente ha a disposizione 3 minuti per rispondere a 10 domande e potersi aggiudicare fino a 300.000 euro.

Redazione 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...