Valerio Scanu al Festival di Sanremo per la seconda volta con Finalmente Piove , si racconta – Video


Dopo 6 anni dalla sua prima volta quando appena diciannovenne nel 2010 conquistò con la canzone Per tutte le volte che...il famoso leoncino, trofeo  e simbolo del Festival di Sanremo, Valerio Scanu ritorna sul prestigioso palco dell’Ariston nella 66ma edizione della kermesse canora ormai alle porte e che per cinque serate, dal 9 al 13 febbraio, catalizzerà l’attenzione degli italiani e non solo.  Eccolo in un videoclip di breve presentazione in cui racconta la sua seconda volta al Festival . Cresciuto, maturo, consapevole,  “indipendente” e titolare di etichetta  discografica con un progetto musicale che lui definisce “diverso” in uscita, si presenta  con un brano di una delle più versatili penne d’autore, Fabrizio Moro, che ha scritto per lui  #Finalmente Piove e che anticipa l’album di inediti .

Redazione

 

4 comments

  1. Le sue parole piene di sincera e spontanea naturalezza, gli occhi pieni di emozione ed entusiasmo…. cosa aggiungere se non “il meglio deve ancora venire VALEEEEE!! in bocca al lupo e che il leoncino ti sia amico! 😀

  2. Valerio è un Artista unico…si distingue in tutto , anche nelle interviste !Condivido il parere di Valerio sul brano…ognuno lo interpreta a modo suo ! Bellissima la gioia che si legge nei suoi occhi ! Possedere un ‘ etichetta propria a 25 anni non è da tutti ! In bocca al lupo per Sanremo e per tutto ! Noi ci siamo !

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...