THE KOLORS: UN MESSAGGIO DI STASH DAL SENSO “OSCURO” METTE IN AGITAZIONE I FANS


The-Kolors-660x350

E’ apparso negli ultimi giorni su Instagram, rimbalzando in tutti i siti dei “fanclub” intitolati ai The Kolors, un messaggio dal senso oscuro e, a dire il vero, piuttosto inquietante, di Stash Fiordispino, “leader” del gruppo, che appare tuttora sulla loro pagina ufficiale di Facebook, corredato da foto “solitaria” del ragazzo, in bianco e nero (in contrasto con il nome della “band”) e che lo ritrae avvolto in un cappotto scuro (capo inusuale per lui che predilige vestirsi di pelle, anche con 0 gradi), occhiali neri e viso piegato rivolto verso terra, in cima a un piccolo pontile che si affaccia su un laghetto, ma sono state le sue parole accompagnatorie a causare pulsazioni accelerate e forse brividi ghiacciati ai suoi tanti “followers”, eccole “E’ quando ti accorgi di certe bruttezze dell’uomo che ti rendi conto di dover lottare sempre e comunque da solo!contro tutto e tutti. La verità vincerà sempre!Una crisi è tutt’altro che folle …. è un eccesso di lucidità, come diceva un caro vecchio amico”.

Com’era prevedibile, sul Web, c’è stata un’esplosione di messaggi di solidarietà e conforto per i Kolors da parte di persone di più generazioni, con partecipazione cospicua di madri e padri di famiglia, anche se le più sconvolte e in preda al panico sono apparse le ragazzine, che hanno formulato da subito le ipotesi interpretative più disparate e fantasiose del senso del discorso di Stash, tuttavia la loro preoccupazione predominante rimane che la CD possa separare i tre ragazzi, fra i quali regna un affiatamento perfetto, così come ha fatto di recente con i “Dear Jack”, non caratterizzati, invece, da un “feeling” ineccepibile, ma c’è anche qualche speranzosa che cova l’illusione che possa accadere, presto o tardi, qualche “terremoto” nella vita privata di Stash, come dire, “spes, ultima dea”.

Dal canto nostro non vogliamo azzardare illazioni di nessun genere, giacché probabilmente Stash ha voluto intenzionalmente lasciare il proprio sfogo in un’aura di indeterminatezza forse perché di più non gli era possibile dettagliare o dire, certo lascia trasparire che sta attraversando una crisi, ma nello stesso tempo, forse in ragione di essa, sta prendendo coscienza di aspetti che magari prima gli sfuggivano e poi sembra esserci di mezzo la falsità di qualcuno, di più non è dato ricavare dalla sua laconica comunicazione.

Comunque, i “fans” non disperino, forse sarà loro sfuggito che Stash, al termine del messaggio, in inglese lascia un bel “No big deal”, che letteralmente significa “è roba da poco”, segno che il “momentaccio” è destinato a rientrare di certo, si possono fidare.

by Fede

2 comments

  1. Mah……vista l’esperienza dei Dear Jack….ho paura che la loro CD voglia spremere e poi buttare…quindi cavalcare l’onda del successo, come è capitato a tanti ex talent sempre provenienti da Amici!! Quando ti trovi in mezzo a una realtà dove compromessi sono una regola…credo che Stash non si trovi a suo agio, mi è sembrato un ragazzo genuino e senza grilli per la testa!!!

    1. Ciao!e che fanno, sputano su tre dischi di platino stimati quasi quattro (196.000 c.a. copie vendute) più uno sempre di platino per il singolo “Everytime”, concerti “sold out” ovunque, radio impazzite e folle in delirio?i “Dear Jack”, con tutto il rispetto, non mi sembra viaggiassero su queste cifre, se sono stati “smantellati” è anche per il loro disaccordo interno. Mi sembra che il potenziale “spendibile” dei Kolors sia nettamente superiore a quello dei colleghi o mi sbaglio?Stash, se vuole sopravvivere, imparerà a destreggiarsi anche in quel mondo, dipende dagli altri, ma pure da lui …

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...