MUSICA, PAUSINI: NON MI PIACEVANO LE MIE ‘CURVE’, ORA HO TROVATO UN UOMO CHE SA APPREZZARLE: VI DICO QUAL E’ IL MIO BRANO…PIU’ BRUTTO!


un giorno da pecoraLaura Pausini a ruota libera su Radio2. Qualche giorno fa la cantante è stata ospite di Un Giorno da Pecora, e  ha parlato della  sua musica e delle sue passioni, raccontando alcuni aspetti di sé poco conosciuti. Partiamo dalla sua musica – hanno chiesto i conduttori Giorgio Lauro e Geppi Cucciari -, lei ha venduto milioni di dischi in tutto il mondo. C’ è qualche cantante italiana più brava di Laura Pausini? “Molte. Attualmente mi piacciono molto Giorgia ed Elisa, mentre del passato mi piaceva moltissima Ornella Vanoni”. Lei non si  ascolta molto? “No, voglio dire che mi piaccio però ascolto anche altre persone”. Qual è la peggior canzone che ha inciso Laura Pausini? “Ce n’è una, si chiama ‘Cani e Gatti’, mi pare che si trovasse nel mio secondo disco”. Guccini ci ha detto che non ascolta più musica. Lei cosa ne pensa? “Lo dice anche mio padre, a lui piacciono i cantautori francesi e la musica brasiliana”. Lei ha detto di se stessa: “con tutte queste ‘curve’ da formula uno, se fossi un uomo credo che con me mi potrei divertire molto”. “Non è vero, non l’ho detto, non amo moltissimo le mie curve, preferirei essere un po’ più piatta. Ora ho trovato un fidanzato che apprezza le mie curve ma prima avevo un fidanzato che evidentemente non mi faceva apprezzare il mio corpo”, ha spiegato la cantante a Radio2.

VIDEO / CLICCA QUI PER L. PAUSINI A UN GIORNO DA PECORA RAI RADIO2: https://www.dropbox.com/sh/23nb0ittqz2ez0q/AAD-SMM4CJkfIdiGUj71jI3ta?dl=0

Redazione

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...