RAI RADIO2: GRAN FINALE LIVE DA SANREMO Un giorno tutto in diretta tra gli ospiti Valerio Scanu, Barnabei, Annalisa, Clementino,Rocco Hunt


rai2
Dopo una settimana di dirette esclusive, incontri e musica, domani 13 febbraio,​ in occasione del gran finale​ Rai Radio2 arricchirà ancora di più il palinsesto live da Sanremo​ e cambierà gli orari​, per seguire senza sosta​ e in modo sempre più originale​ l’ultima giornata del 66° Festival della canzone italiana.
Si partirà alle 11.30 con ‘Radio2 Social Club’ di Luca Barbarossa ed Andrea Perroni, che in questi giorni hanno ospitato, duettato e fatto cantare molti​ dei protagonisti di Sanremo. Domani, il Social Club ospiterà Clementino, Rocco Hunt, Alessio ​​Bernabei​ e il regista Fausto Brizzi. 
Alle 15.30 sul truck di Radio2 arriveranno Pif e Michele Astori, per una versione di un’ora de ‘I Provinciali’ in cui cercheranno di capire, a modo loro, i favoriti per la vittoria finale. Subito dopo, alle 16.30,  tornano ‘I  Sociopatici’ Andrea Delogu, Francesco Taddeucci e Fabrizio Biggio, che scopriranno vizi e virtù social di Valerio Scanu, Alessio Bernabei e Annalisa. Dalle 19, quando salirà sempre di più l’attesa per la finalissima del Festival, Gianfranco Monti e Fabrizio Casinelli condurranno ‘Aspettando Sanremo’.
Alle 20.40, il gran finale non poteva che essere col trio che ha raccontato ogni sera il Festival in diretta dall’Ariston: Pif, Andrea Delogu e Michele Astori incoroneranno su Radio2 il vincitore della 66° edizione di Sanremo​. La programmazione sanremese di Radio2 terminerà domenica 14 febbraio, con una nuova puntata di ‘Radio2 Social Cluballe 11.30, che vedrà alternarsi sul truck di Radio2 Beppe Fiorello, gli Stadio e gli Zero Assoluto. Chiusura alle 19.00 con l’ultima puntata di ‘Aspettando Sanremo’
Radio2 è anche social e web. Gli ascoltatori potranno interagire coi programmi, condividendo le loro emozioni e i loro giudizi sui cantanti in gara, ma anche scaricando foto e video esclusivi delle giornate sanremesi firmate Radio2, su http://www.radio2.rai.it. Per seguire la kermesse il trend sarà #Sanremo2016.
Redazione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: