AC/DC annuncia la fan mail: registrati ora come MarioRossi@acdc.com Fai esplodere la tua mailbox!


acdc

Gütersloh, Germania, 22 Febbraio 2016 –

Dopo lo straordinario annuncio delle date europee del loro “Rock or Bust” tour alla fine di un 2015 di grande successo – che ha visto la band aprire la 57ma edizione dei Grammy Awards, partecipare come protagonista al Festival di Coachella e infine chiudere ben 28 show in Europa, 14 show in Nord America e 11 show in Australia/New Zelanda – gli AC/DC sono al momento impegnati nel loro tour in America e in Europa. Queste però non sono le uniche buone notizie per i loro fan: i più sfegatati potranno infatti avere il loro indirizzo e-mail AC/DC grazie al nuovo dominio AC/DC: “MarioRossi@acdc.com”. AC/DC ha aperto il suo dominio ufficiale “@acdc.com” in collaborazione con il provider tedesco mail.de. Gli indirizzi e-mail possono essere registrati con il nominativo scelto attraverso il sito della band www.acdc.com. La posta può essere controllata sia attraverso webmail che utilizzando le app di Android e Apple. Naturalmente si può accedere alla propria posta anche utilizzando programmi come Mozilla Thunderbird o Microsoft Outlook via IMAP/POP3. “La fan mail firmata AC/DC è un servizio unico”, ha dichiarato Fabian Bock, CEO di mail.de GmbH. “A differenza di altri progetti di posta elettronica di questo tipo, i fan hanno la possibilità esclusiva di utilizzare l’esatto nome della loro band preferita come dominio. E questo è davvero grandioso, specialmente per il mondo dei fan”.

acdcLa fan mail AC/DC offre tutte le funzioni di base che gli utilizzatori conoscono e che mail.de fornisce. L’azienda con sede a Gütersloh appartiene al più sicuro provider di e-mail in Germania. E’ soggetta a tutte le leggi di protezione dati previste in Germania e risponde ai più moderni criteri di sicurezza essendo stata creata all’interno del server tedesco. Questo è facilmente riscontrabile dai risultati che il provider ha ottenuto nel corso di numerosi test. La fan mail offre anche 10GB di spazio dati, un address book e un calendario oltreché tutti i più importanti eventi AC/DC nel mondo.

Inoltre racchiude uno spazio online per la musica e i video incluso un media player che può essere usato dal desktop e dalle rispettive apps. Lo spazio di storage può essere usato anche per i documenti e le foto.

La grafica della casella postale così come delle app è stata creata sulla base del design rock degli AC/DC. Dopo la registrazione e il pagamento, gli utenti ricevono anche un fan set che include una rock or bust t-shirt e un adesivo del valore di 40 USD. La fan mail degli AC/DC costa 2.99 USD al mese e va acquistata per un anno.

Per maggiori informazioni visitare http://www.acdc.com/fan-mail.

Redazione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...