Gran folla per Valerio Scanu a Olbia, prima tappa in Sardegna del #finalmentepiove instore tour


olbia

Gran folla al centro commerciale Auchan di Olbia per Valerio Scanu.  Oggi il popolare cantante, vincitore dell’edizione 2010  del Festival di Sanremo, ha affrontato la prima tappa sarda del suo Instore Tour, partito il 15 febbraio da Roma e che sta attraversando tutta l’Italia riscuotendo ovunque un grande riscontro di pubblico e tanti consensi. Sul piatto la promozione della sua ultima fatica “Finalmente Piove” la cui pubblicazione è stata  anticipata dal brano omonimo presentato alla 66ma edizione del Festival di Sanremo e da cui trae il titolo. Il singolo ‘finalmente piove’ vanta la prima posizione nella classifica iTunes dei  brani più scaricati, da oltre un mese, il giusto riscatto da quel 13 posto nella classifica di Sanremo determinato  da una strategica valutazione “zero” di una giuria di “esperti” impegnata esclusivamente a sistemare canzoni  e cantanti in un ordine preordinato a palese vantaggio di alcuni “prodotti” discografici.

E chi meglio dei presenti può raccontare l’instore di oggi?  Riportiamo  il commento di una fan tratto dai commenti postati sotto l’articolo di un giornale a diffusione locale il cui articolista pare si sia “divertito” a ricamare sopra ad alcune “affermazioni” di Valerio Scanu su Marco Carta attualmente uno dei naufraghi de l’Isola dei Famosi e che  oltre che a ridimensionare il tentativo dell’articolista di “aprire” una polemica fra “sardi”, riassume in breve l’incontro del cantautore con i fan.

Scrive Giusy S: Ero presente al firmacopie di Valerio. Su Carta ha solo fatto una battuta ironica “lo scorso anno Non ho mangiato io, quest’anno non mangia lui” non mi sembra parlar male, solo un Po di simpatica ironia. Se poi ci volete vedere altro è un problema vostro. C’era tanta gente nonostante il tempaccio. A detta dell’addetta ai pass TANTA GENTE dappertutto rispetto agli instore di altri cantanti venuti di recente (non faccio nomi x delicatezza). Valerio sempre carino e disponibile, la mia bambina rimane ogni volta incantata.

 Domani sarà la volta di Sassari  sempre all’Auchan – loc. Predda Niedda e poi domenica 13,  all’Auchan di Santa Gilla a Cagliari si concluderà la breve parentesi sarda, per continuare nel resto della Penisola. 

Redazione 

 

 

2 comments

  1. Ancora con questa storia della rivalità tra sardi ? Avete fatto bene a precisare ! Grande Valerio ! Successo meritato !

  2. diciamo che il pseudo giornalista da strapazzo (visto l’articoletto infantile) e’ un poveretto senza arte ne parte, tanto che non ha avuto neppure il coraggio di firmare ………….. stolto

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...