su Rai 1 “POOH – AMICI PER SEMPRE”, lo speciale dedicato ai POOH con la conduzione di CARLO CONTI e la partecipazione di EMMA, i MODÀ, PATTY PRAVO E ROCCO HUNT!


OGGI IN PRIMA SERATA SU RAI 1

“POOH – AMICI PER SEMPRE”

uno speciale dedicato alla storica band fondata nel 1966

con la conduzione di CARLO CONTI

Ospiti

MODÀ, EMMA, ROCCO HUNT

…E PER LA PRIMA VOLTA LA FORMAZIONE AL COMPLETO

IN DUETTO CON PATTY PRAVO!

Continuano i festeggiamenti per il Cinquantennale della band fondata nel 1966! Dopo lo straordinario successo riscosso sul palco di Sanremo, Oggi, venerdì 11 marzo, i POOH saranno nuovamente protagonisti in prima serata su Rai 1 con “POOH- AMICI PER SEMPRE”, una serata speciale  condotta da Carlo Conti, interamente dedicato ai cinquant’anni di storia della band.

EMMA, i MODÀ, PATTY PRAVO e ROCCO HUNT si alterneranno sul palco insieme a Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian, Stefano D’Orazio e Riccardo Fogli tra duetti inediti all’insegna delle emozioni.

I Pooh si racconteranno attraverso aneddoti,  immagini e canzoni che hanno segnato la loro straordinaria carriera e caratterizzato la loro lunghissima amicizia.

Tante avventure vissute insieme nel corso di queste cinque decadi che permetteranno ai fan dei Pooh di rivivere i momenti più belli e significativi della storia dei loro idoli.

“Pooh – Amici per sempre”, che vede la regia di Maurizio Pagnussat, è prodotto da F&P Group e da Ballandi Multimedia per la cura e la gestione di tutti gli aspetti televisivi dell’evento.

#Pooh50    #Reunion

Redazione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...