Su Rai1 a Ballando con le Stelle: Cesare Bocci e Angelo Russo – Su canale5 a C’è Posta per Te: Bonolis, Montaner e Sakara


Sabato 12 marzo alle 21.10 su Rai1 torna “Ballando con le stelle”, il grande show condotto da Milly Carlucci, con Paolo Belli. Gli undici protagonisti in gara sono pronti a sfidarsi con le nuove coreografie realizzate dai loro maestri, stelle internazionali della danza. Un solo obiettivo, dimostrare alla giuria e al pubblico i loro progressi per guadagnarsi un posto verso la finale.
Direttamente dalla fiction dei record “il Commissario Montalbano” scendono in pista due ospiti d’eccezione: Cesare Bocci e Angelo Russo, protagonisti dello spazio “Ballerino per una notte”. Bocci e Russo dovranno dar prova della loro abilità di ballerini, imparando in brevissimo tempo una coreografia realizzata per loro, da eseguire durante la diretta del programma. L’esibizione verrà valutata dalla giuria presente in studio. Il punteggio ottenuto sarà molto utile a una delle coppie in gara, per migliorare la classifica finale. Si scoprirà così se a conquistare la Giuria più temuta del piccolo schermo, sarà il fascino del Vice Commissario “Mimì Augello” o l’inconfondibile simpatia dell’Agente “Catarella”. L’ultima parola, comunque, spetta al pubblico che segue da casa la trasmissione che, attraverso il Televoto decreterà, di volta in volta, la coppia eliminata attraverso i numeri: 894.001 da telefono fisso, e 475.475.0 da telefono mobile.

Sull’Ammiraglia di Mediaset, Canale5 nella penultima puntata di C’è posta per te, leader incontrastato degli ascolti del sebato sera, ancora grandi ospiti: Paolo Bonolis porterà un pò di allegria e sarà coinvolto in una storia del programma,  Megan Montaner, la Pepa de Il Segreto ormai uscita dalla soap   e il campione di arti marziali padrone del cane Saki  che chiude le puntate negli ultimi anni del programma: Alessio Sakara.  

E come sempre, vinca il migliore.

Redazione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...