“LUCA DI FABIO: UN ITALIANO IN AMERICA, LANCIA IL SUO ALBUM”


h2

presenta

LUCA DI FABIO

Luca di Fabio si sta preparando al lancio del suo album di esordio per il prossimo 1 Maggio 2016, aprendosi così la strada verso la conquista di un ampio numero di estimatori. Infatti dall’America ha già concluso le ultime tracce dell’album e ora è pronto a farlo conoscere al pubblico.

Il primo singolo, “I Found the Sun”, che anticipa l’album, è stato rilasciato lo scorso Febbraio. Se siete interessati a talenti emergenti e artisti che non temono di inoltrarsi in un mondo musicale sconosciuto, allora Luca è proprio ciò che cercate. Luca è un cantautore di 24 anni, nato in Italia, che, lasciando il suo Paese natale per aprirsi a nuove conoscenze e a nuove esperienze formative, ha trascorso un periodo in Inghilterra e attualmente vive a New York.

La sua musica è una commistione di suoni grezzi di rock ‘n’ roll e melodie e strutture armoniche che seguono una scia jazz e soul. Questa è la sua forza: non avere un genere specifico ma essere unico nel suo genere. Inoltre è stato fortemente influenzato nel suo percorso musicale: da Freddy Mercury a Jeff Buckley, passando per i Led Zeppelin, Tom Waits, Ella Fritzgerald e Sting.

Ultimamente è possibile vederlo esibirsi, accompagnato da una chitarra jazz e la sua splendida voce dalle sfumature rock. Prossimamente pubblicheremo il video ufficiale di “From Right Between My Eyes” alla sua uscita.

“I Found The Sun”  link:  https://soundcloud.com/lucadifabio/i-found-the-sun

Redazione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...