Red Ronnie sui Talent: Tutti parlano di Mengoni ma se Mengoni non vinceva quel Sanremo era all’ultima spiaggia.


Red Ronnie parla dei talent. Questo è un video diventato virale che sta ottenendo un successo incredibile ma al di là del gradimento notevole che ha avuto tra il pubblico visti i numerosissimi like, condivisioni, commenti e quant’altro, è  soprattutto il parere di un esperto, di chi la musica la  conosce, la sente nelle vene,  di chi privo di  pregiudizi  dà sviluppo ad una critica costruttiva dicendo la sua sul fenomeno dei talent show attualmente e apparentemente “uniche” fucine di talenti (ma da business a suo dire). Un invito a  riflettere e a riscoprire la musica vera, quella live. Assolutamente da ascoltare.

 

 

8 comments

  1. Mengoni si è snaturato e si è “venduto ” pur di rimanere a galla…si crede superiore ma non ha alcuna personalità !

    1. Mi domando ..cosa fumi?ma soppratutto cosa fuma Red Ronnie, ha mangiato troppo panettone ?non voglio sparare sulla croce rossa, ma almeno abbiate buon senso di stare zitti e non essere ridicoli.

  2. Eccola! la solita che straparla, Ma che dici? Mengoni ha vinto perchè il pubblico ce l’ha, riempie piazze, palazzetti e i teatri in pochi giorni e infatti guarda dove è arrivato poi se non ti piace ci può stare ma tacci che non lo conosci è umile e simpatico e ha personalità da vendere, ma stai zitta va’ che fai più bella figura.

  3. Ha ragione Ronnie, anche Mengoni avrebbe fatto la fine di tutti quelli “bruciati” se non fosse stato acchiappato per i capelli da chi ormai tutti sanno! E’stato fortunato ma c’è di meglio in giro.

    1. Mengoni bruciato?… È un ipotesi ma per fortuna questo non sapremmo mai perchè non è accaduto. SanRemo per tutti è un trampolino da lancio e questo non puo essere una colpa, ma se dopo l’artista presenta un cd mediocre non c’è Festival che tenga. Mengoni prima .””non è stato trasmesso dalle radio, praticamente un boicottaggio, ma nonostante tutto vendeva molto, è stato invitato collaborare dai tutti i più grandi cantautori, supportato dai milioni di fan e SanRemo solo ampliato il suo pubblico, ma dire che era giá all’ultima spiaggia è solo malafede , anzí puro rosicamenti.
      Esistono Artisti meglio di lui?..certo , è questione di gusto!
      Il testo del suo canzone dice ” conosco gente illusa , la loro aviditá e superbia, ma basta interdirli con la gentilezza”….

      1. Al “fenomeno” Mengoni bisogna riconoscere una buona, anzi buonissima gestione e di questo a lui non gliene si può fare una colpa.

  4. Mi chiedo ma prendere la notizia per fine a se stessa No? Ogni volta le schermaglie! Red Ronnie ha rilasciato un’intervista sui talent ha detto la sua? STOP, avete rotto con le solite frecciate sia da una parte che dall’altra! Buona Pasqua.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...