Valerio Scanu a Made in Sud sotto esame dei # Masterchef – Video


1517679_1336952869663459_9030957406537161777_n

Particolare successo sui social per la puntata straordinaria di Made in Sud andata in onda su Rai2  ieri domenica di Pasqua. In meno di un’ora il video -auguri dei Sud58 fuori onda pubblicato su facebook ha raccolto oltre 14mila visualizzazioni, e su Twitter molti i messaggi di gradimento rivolti all’ospite della puntata, Valerio Scanu, che si è  reso protagonista di un simpatico skatch sottoponendosi al giudizio dei  #Mastrochef prima di esibirsi nel brano presentato a Sanremo 2016 #FinalmentePiove che ha stabilito il record di permanenza al primo posto della classifica iTunes di oltre 5 settimane risultando  il brano più scaricato del Festival. Come  annunciato da Elisabetta Gregoracci al momento dell’esibizione del cantautore,  il 24 aprile dall’Auditorium Conciliazione di Roma partirà ufficialmente il Tour live estivo di Valerio Scanu.

La serata televisiva su Rai2 col programma “Made in sud”  ha realizzato 1 milione 712 mila spettatori e l’8.07% di share, un successo tenuto conto del cambio di palinsesto, del contesto pasquale e della media di share del programma inserito nella normale programmazione  del martedì (11%) .

Vi riproponiamo la puntata di Made In Sud con ospite Valerio Scanu trasmessa eccezionalmente  ieri, domenica 27 marzo, potrete seguire l’ospitata del cantante dal minuto 1:23:10

Valerio Scanu è attualmente impegnato con l’inStore  Tour che partito da Roma il 15 di febbraio si concluderà il 16 di aprile a Latina dopo aver attraversato l’Italia e le Isole raccogliendo ovunque un buon riscontro di pubblico.

Redazione

One comment

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...