Noemi ospite a “Fronte del Palco” su Italia 1


noemi

Giovedì 7 aprile in seconda serata su Italia 1 Noemi sarà la protagonista di “Fronte del palco“, appuntamento con la musica live, ideato e prodotto da Radio Italia.

Nell’auditorium di Radio Italia Simone Annicchiarico intervisterà l’artista che ripercorrerà la sua carriera, racconterà segreti e curiosità inerenti al suo ultimo lavoro e svelerà i progetti futuri.

In scaletta sia brani recenti, tratti da “Cuore d’artista”, che hit del passato: “Vuoto a perdere”, “Fammi respirare dai tuoi occhi”, “Amen”, “Per tutta la vita”, “L’amore si odia”, “Briciole”, “Don’t get me wrong”, “Devi soltanto esistere”, “Idealista”, “La borsa di una donna”, “Sono solo parole” e “Dedicato”.

La speaker Manola Moslehi, in diretta dalla postazione radiofonica, rivolgerà alla cantautrice le domande degli ascoltatori.

In regia Lele Biscussi.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...