IL SABATO ITALIANO TRA BALLANDO CON LE STELLE E AMICI DI MARIA DE FILIPPI.


Il prime time del sabato ci propone ancora la sfida tra le due ammiraglie, Rai1 con Ballando con le Stelle condotto da Milly Carlucci e  Canale5 con Amici di Maria de Filippi  (15a edizione)”il Serale” arrivato al suo secondo appuntamento.

Dopo il mancato boom dell’esordio di Amici15 il Serale che si è trovato forse inaspettatamente a competere con una puntata speciale di Ballando con le Stelle con ospite musicale Lorenzo Fragola ma soprattutto con ospite “speciale” un acclamatissimo e attesissimo   Valerio Scanu, il popolarissimo cantante lanciato per ironia della sorte da Amici ma evidentemente più apprezzato dalla concorrenza,  la cui partecipazione nella veste di “imitatore” di Anna Oxa presente fra l’altro, in originale, ad Amici15 in qualità di giudice, ha chiaramente diviso il pubblico sabato scorso determinando, dati alla mano, una chiara sofferenza nei dati di ascolto del programma defilippiano.  ( qui)

Oggi sabato 9 aprile i due programmi si riconfrontano e schierano al di là dello spettacolo che offrono con i loro “concorrenti”,  ospiti di prestigio. Ballando con le Stelle ospiterà il pur sempre affascinante attore statunitense, naturalizzato francese, Christopher Lambert e Alba Parietti, che scenderanno in pista e si cimenteranno in un tango, mentre Amici15, oltre agli ospiti musicali Modà e The Kolors, ospiterà il simpatico. attore, regista, produttore, Carlo Verdone questa volta giudice speciale che avrà il il delicato compito di valutare le performance dei talenti in gara, insieme ai colleghi di giuria Sabrina Ferilli, Loredana Bertè e Anna Oxa.

Per ora non ci resta che augurare…Buona visione

Redazione

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...