Chi è Daniel Nilsson il “bonus” di Ballando con le Stelle?


daniel.jpg

Tra tutti i concorrenti di Ballando con le Stelle sicuramente Daniel Nilsson, il biondo vichingo,  è la rivelazione del programma. Conosciuto come “il Bonus” di Avanti un Altro col compito di massaggiare le spalle delle concorrenti, il trentaduenne svedese laureato in economia, modello e surfista ha conquistato il pubblico televisivo (soprattutto femminile) con la sua ironia e col mettersi in gioco divertendo con il suo italiano stentato. A Ballando con le Stelle sta dimostrando  di essere anche un buon  ballerino mentre nella vita privata è felicemente fidanzato come lui stesso afferma:  “Sì, sono fidanzato da un po’ di tempo con Beatrice. Una bella storia d’amore, sono felice con lei. Il mio cuore batte per un’italiana: amo le donne italiane e il loro modo di fare, quindi tutto ok: resto con voi nel vostro Paese! E mi trovo bene anche con la famiglia della mia fidanzata: siamo molto uniti“.

Ma chi è la fortunata che  fa battere forte il cuore del bel Daniel?

Si chiama Beatrice Presta, è la figlia di Lucio, famoso agente dei vip (anche di Daniel) nonchè consorte di Paola Perego, Daniel condivide con Beatrice la passione per il surf, i due fanno coppia fissa da un paio d’anni , dopo un colpo di fulmine, e ora di recente sono andati a convivere e pensano di metter su famiglia:

Siamo molto felici. Abbiamo appena preso casa insieme a Roma. Ci amiamo e ci piacerebbe sposarci. Anche avere dei figli in futuro.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...