RAI2: “THE VOICE OF ITALY” Grandi emozioni ieri per l’ultima Battle


the
Grandi emozioni ieri sera per la seconda ed ultima Battle  di “ The Voice oh Italy”, condotta come sempre da Federico Russo, che ha ottenuto su Rai2 un ascolto di 2 milioni 137 mila telespettatori e 10% di share.
Raffaella Carrà, Dolcenera, Emis Killa e Max Pezzali hanno dovuto mettere da parte l’affetto nato in questi mesi verso i ragazzi che hanno allenato, per farli scontrare sul ring e decidere di eliminarne due per ogni round. Anche questa settimana un grande sostegno e una forte carica sono giunti dagli Special Coach Piero Pelù, Giorgio Moroder, Patty Pravo e Francesca Michielin che hanno affiancato i team durante le prove.
Su 48 talenti 16 passano alla fase dei Knockout e 2 continuano il proprio sogno grazie all’opzione Steal utilizzata questa volta da Emis Killa che ha aggiunto al suo team Ivan Giancarlo Giannini e da Dolcenera che ha “rubato” Cristina Di Pietro, entrambi eliminati dal Coach Pezzali.
Le Voci che accedono ai Knockout:
TEAM CARRÀ: Beatrice Ferrantino (Nova Milanese, MB) con “Bailando” di Enrique Iglesias, Manuel Aspidi (Nato a Livorno, vive a Roma) con “Regina di cuori” dei Litfiba, Samuel Pietrasanta (Catania) con “Guerriero” di Marco Mengoni, Francesca Profico (Gagliano del Capo, LE) con “Greatest love of all” di Whitney Houston, Alessia Langella (San Giuseppe Vesuviano, NA) con “Viva la vida” dei Coldplay, Sorelle Baccaglini (Villanova del Ghebbo, RO) con “Tutta mia la città” nella versione di Giuliano Palma & The Bluebeaters, Tanya Borgese (Polistena, RC) con “Livin’ on a prayer” di Bon Jovi, Katy Desario (nata a Noicattaro BA, vive a Milano).
TEAM DOLCENERA: Luca De Gregorio (nato a Campobasso vive a Milano) con “Against all odds” di Phil Collins, Massimo Cantisani (nato a Latronico,PZ, Vive a Roma) con “When I was your man” di Bruno Mars, Giorgia Alò (di Londra, nata a Roma) con”Russian roulette” di Rihanna, Alice Paba (Tolfa, RM) con “Svalutation” di Celentano, Joe Croci (Lusurasco, PC) con “Wake me up” di Avicii, Edith Brinca (di Iasi, Romania, vive a Verbania) con “La fine” di Tiziano Ferro, Annamaria Castaldi (Olbia) con “Spaccacuore” nella versione di Laura Pausini. Grazie all’opzione STEAL il team Dolcenera si arricchisce della voce di Cristina di Pietro (Rimini) con “La prima cosa bella” di Nicola di Bari, eliminata dal team Pezzali.
TEAM KILLA: Frances Alina Ascione (nata a Burbank, Los Angeles, vive a Roma) con “Blame it on the boogie”di The Jackson, Giuliana Ferraz (Bollate, MI) con “Demons” di Imagine Dragons, Debora Cesti (Milano) con “Amore disperato” di Nada, Pino Giordano (di Volla, NA) con “El perdon” di Nicky Jam & Enrique Iglesias, Charles Kablan (ivoriano, vive a Seriate, BG) con “In the night” di The Weekend, William Prestigiacomo (Roma) con “For once in my life” di Stevie Wonder, Roberta Nasti (Napoli) con “Il paradiso” di Patty Pravo. Rientra grazie all’opzione STEAL Ivan Giancarlo Giannini (Torino) con “Learn to fly” dei Foo Fighters, eliminato dal team Pezzali.
TEAM PEZZALI: Claudio Cera (Roma) con “Learn to fly” dei Foo Fighters, Elya Zambolin (Monselice, PD) con “A sky full of stars” dei Coldplay, Giuseppe Citarelli (Bari) con “La prima cosa bella” di Nicola Di Bari, Francesca Basaglia (Cavezzo, MO) con “Story of my life” degli One Direction, Cristiano Carta (Roma) con “Ti porto via con me” di Jovanotti, Davide Carbone (Milano) con “Se tu non torni” di Miguel Bosè, Viviana Colombo (Lentate sul Seveso, MB) con “Hold my hand” di Jess Glynne, iWolf (Cristina De Vita e Michele Bonfitto, Foggia) con “Viva la vida” dei Coldplay.Tutto è pronto per l’imperdibile appuntamento di mercoledì 20 aprile con i duelli dei Knockout.

Durante la puntata Angelina ha interagito con il pubblico via web, attraverso il sito ufficiale www.thevoiceofitaly.rai.it.

Sui social il programma è attivo su Facebook /thevoiceufficiale; Twitter @THEVOICE_ITALY con gli hashtag #tvoi e per le squadre #teamcarrà, #teamdolcenera, #teampezzali, #teamkilla; lnstagram thevoice_italy; Vine @thevoice_italy e Snapchat TVOI.

Dagli studi di Rai Radio2, radio ufficiale di “The Voice of ltaly”, Carolina di Domenico, Pierluigi Ferrantini e Antonello Piroso, hanno commentato il programma insieme ad un team di blogger, critici musicali e addetti ai lavori.

Inoltre, su Radio2 Social Club, dal lunedì al venerdì dalle 10.35, è possibile riascoltare dal vivo alcuni dei talenti in gara.

 Redazione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...