X Factor: i nuovi giudici saranno Fedez, Arisa, Alvaro Soler e Manuel Agnelli?


xf2016

Per la nuova edizione di XFactor a quanto pare sono saltate le aspettative di un cast internazionale con Katy Perry e Natalie Imbruglia e niente da fare anche per  Gianna Nannini e Tiziano Ferro, saltati pure loro insieme a Elio che dai microfoni di Radio Deejay, parlando con Nicola Savino, ha parlato di “separazione consensuale” dovuta ai troppi impegni della band.

Ma già circolano nuovi nomi e della vecchia formazione resterebbe Fedez affiancato da Arisa che tornerebbe per la seconda volta, Alvaro Soler   il bel cantautore spagnolo  del tormentone estivo 2015El Mismo Solche si prepara a doppiare quest’anno con la nuova “Sofia, e Manuel Agnelli frontman degli Afterhours che commenta così la scelta della sua partecipazione:

Potrei andare a fare il giudice in un talent per riuscire a portare una musica diversa al pubblico più ampio possibile. Lo scorso anno mi hanno proposto di fare il giudice a un talent e ho rifiutato. Ma ci sto ripensando: non ho paura di affrontare cose del genere se posso usarle per qualcosa di importante. Il peso mediatico, lo sappiamo, è forza e la televisione è ancora l’unica che ti può far fare quel salto. Essere ‘pericoloso’ non significa chissà che: vuol dire parlare di cose di cui gli altri non parlano con un linguaggio, una profondità, una schiettezza diversi.

Beh.. non resta che aspettare le conferme…

Redazione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...