RAI2: MADE IN SUD Con Gigi D’Alessio, Anna Tatangelo e Alessio Bernabei


made.jpg

Torna ospite Gigi D’Alessio in compagnia di Anna Tatangelo e Alessio Bernabei,  al live show “”Made In Sud” in onda martedì 24 maggio alle 21.15 su Rai2.
Gigi & Ross, con Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci, dal palco  dell’Auditorium del Centro di produzione Rai di Napoli, vi aspettano in un frenetico carosello insieme a I Ditelo voi, comici tra i più acclamati e visti sul web, nello sketch dei Gomorroidi, agli Arteteca  nelle nuove vesti di Kevin e Samantha, ad Antonio D’Ursi, nei panni di Enfisem con il suo corpo di ballo,  e a tutto il cast dei 40 attori comici. A scandire il ritmo della puntata, le musiche di  Frank Carpentieri e gli interventi del prof. Enzo Fischetti. Autori del programma sono Nando Mormone e Paolo Mariconda. I telespettatori potranno interagire con “Made in Sud”  inviando messaggi su Twitter :  #madeinsud , @madeinsud_rai  e sull’account Facebook : madeinsud.rai
La regia è di Sergio Colabona. Il programma è realizzato dal Centro di produzione Rai di Napoli in collaborazione con Tunnel produzioni.
Redazione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...