Andrea Nocera: Dopo X Factor e The Voice esce in tutte le radio “Le parole che non ti aspetti”


Reduce dalla doppia presenza in X Factor e The Voice sarà in rotazione radiofonica a partire da Venerdi’ 27 Maggio 2016 il nuovo singolo “Le parole che non ti aspetti” del giovane artista Andrea Nocera

noceraùDopo la partecipazione a X Factor e The Voice, i due talent show dedicati al canto più famosi in Italia Andrea Nocera da vita al suo nuovo singolo “Le parole che non ti aspetti”, il primo brano pubblicato dopo la firma del giovane artista con la Sound Music International di Milano, e sarà di fatto l’apripista per il primo album inedito di Andrea che si intitolerà “A 10” in uscita dopo l’estate.

musicai”, che andrà in programmazione in tutte le radio italiane dal 27 maggio prossimo, è un brano Pop dal sapore vivace ed estivo, abbinato però ad un testo ispirato che racconta il rapporto padre–figlio in maniera semplice e riflessiva. Il testo è stato scritto dallo stesso Andrea e da Fabio Vaccaro, ed è stato prodotto da Filadelfo Castro, produttore di tutti gli altri brani dell’imminente album.

A supporto del brano, uscirà in concomitanza un videoclip promozionale per la Regia di Stefano Bertelli, già al lavoro per Marlene Kunz, Arisa, Marta sui Tubi ed Alex Britti fra gli altri.

Questo il link per l’ascolto in anteprima del Singolo https://soundcloud.com/user-313778526 mentre per i videoclip live, in attesa di quello ufficiale, di Andrea si può visitare la pagina www.facebook.com/andreanoceraofficial/videos 

Redazione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...