PIERDAVIDE CARONE RITORNA CON UN NUOVO SINGOLO “SOLE PER SEMPRE”


ca.jpg

Dopo il singolo il “Filo” pubblicato nel 2015, Pierdavide Carone Venerdì 10 giugno  esce col nuovo singolo “SOLE PER SEMPRE” (It.Pop distr. Artist First) che anticipa il nuovo album in lavorazione.

Così Pierdavide racconta il suo nuovo singolo: “Ti cerco in un posto sbiadito dal tempo che passa e non torna più… Perché il tempo sbiadisce luoghi che pensavamo fossero immortali, perché il tempo accorcia la memoria delle coscienze… Ma se diventi amico del tempo, il tempo non ti uccide ma ti consacra, trasformando un ricordo in un ritorno… Ti cerco in un vecchio cassetto e ci trovo una foto che parla di noi… Me e VOI, che mi avete ascoltato da subito, me e VOI che parliamo la stessa lingua… Me e VOI che siamo solo all’inizio… La forza in questi anni a fari spenti nella notte l’ho trovata nelle foto che parlavano di me e VOI, io sopra un palco a cantarvi, VOI lì sotto ad ascoltarmi, regalandomi un applauso ogni volta e anche di più… Ma ora è tempo di posti dai colori nuovi, ora è tempo di foto che ancora devono, anzi vogliono, essere scattate… Ora è tempo di SOLE PER SEMPRE!!!”

Partito lo scorso 21 aprile dal Teatro Goldoni di Bagnacavallo (Ravenna), il Tour continuerà per tutta l’estate e vedrà Pierdavide ospite dei più prestigiosi festival e delle piazza italiane più importanti. Tutti gli aggiornamenti sui social ufficiali dell’artista.

Redazione

 

One comment

  1. Dopo che ha scritto per SanRemo quella ridicola canzone, è sembrato che è un nuovo Battisti.!?almeno il gruppo De Filippi lo hanno descritto cosi. La sua notorietá durata meno di “un gatto sul autostrada”, anni di silenzio poi la rinascita , lo auguro che sia una vera rinascita e non una riesumazione . L’ambiente musicale è durissimo ed affollato di veri artisti e tantissimi di quelli che credono di esserlo .
    Auguri e buona vita Pierdavide.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...