#IoVivro di @Valerio_Scanu presente nelle classifiche: iTunes-Viral Italia e Viral Global di Spotify – Video – Il 24 a Udine al FestivalShow e il 25 in concerto a Rieti


Il 28 maggio Valerio Scanu ha pubblicato il secondo singolo dall’album #FinalmentePiove (NatyLoveYou) Io vivrò (senza te). Il brano ha esordito al 7 posto della classifica Fimi  e tuttora si mantiene ai piani alti di iTunes, mentre lo troviamo ancora  nelle classifiche di Spotify Viral50 Italia dove occupa attualmente la 24ma posizione e in ascesa nella Viral50 Globale  alla 14ma posizione, unico artista italiano presente.

Il brano all’uscita è stato accompagnato da un video di ambientazione futuristica in cui si celebra l’amore universale in cui convivono sentimenti intensi e contraddittori ma capaci  di sopravvivere al tempo. La Regia è di Fabrizio Cestari. Il video ha raggiunto oltre 1.300.000 visualizzazioni

nel videoclip del mio secondo singolo “Io vivrò (Senza te)” dove ad amarsi, a soffrire sono due donne per sottolineare e ribadire che l’amore è per TUTTI”   (V.S.)

 

Valerio Scanu sarà fra i big che Venerdì 24 giugno nella prima tappa di Udine Piazza 1° Maggio –  saliranno sul palco dell’atteso FESTIVAL SHOW 2016 (ore 21.00 – free entry), il  festival itinerante dell’estate italiana, che si concluderà il 13 settembre all’Arena di Verona!

Subito dopo, il 25 giugno sarà invece  a Rieti – piazza S.Francesco, protagonista artistico del Giugno Antoniano Reatino 2016, per dare il via al suo #Finalmentepiovelivetour2016, il tour estivo con cui cercherà di toccare tutta la penisola per arrivare sino a Verona in una tappa che Valerio Scanu preannuncia davvero speciale al Teatro Romano il 28 di agosto.

Riepilogo prossimi appuntamenti:

Scanuap

Redazione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...