OVER THE COVER 2016: tutto il programma della VI ediz. del festival di musica indipendente al Parco del Diocleziano di LANCIANO


OVER THE COVER #16

ov.jpg

Il programma della VI edizione del Festival di musica indipendente Over The Cover 2016 dal 2 luglio al 13 settembre al Parco del Diocleziano diLanciano

Il tempo passa, i ragazzi crescono e la musica cambia, però la voglia di fare e ascoltare musica nuova non è mai diminuita a Lanciano! Si è fatto attendere più del solito, ma il Festival OVER THE COVER torna finalmente a sciogliere muscoli e sentimenti, scaldando le notti dei giovani di Lanciano e dintorni nell’estate 2016!

Cinque imperdibili appuntamenti di musica dal vivo vanno ad animare il Parco del Diocleziano, cuore verde di Lanciano ai piedi della cattedrale miracolosamente eretta sul ponte intitolato all’imperatore romano. Arrivato alla sesta edizione, il festival musicale che si sviluppa dal 2 luglio al 13 settembre, è organizzato dall’associazione di promozione musicale Over The Cover, in collaborazione con la Proloco Lanciano, l’agenzia Dadalive e Pixie Promotion, con il supporto di altri preziosi partners sponsor.

Da sempre ci si pone il nobile obiettivo attraverso il festival di contribuire allo sviluppo culturale e musicale del territorio, ponendo in primo piano artisti e band emergenti dell’area frentana, come Gli Ultimi Uomini Sulla Terra, I Giorni dell’Assenzio, La Trita, Gianluca Torelli AVH, I Missili, SantoSpirito, Voina Hen. Nelle varie serate di musica dal vivo sono tutti valorizzati attraverso una manifestazione non competitiva, fondata sulla condivisione sociale di ciò che più si ama e stimola viva curiosità: la ricerca musicale. Il valore aggiunto di questa lunga edizione del Festival OVER THE COVER 2016 è dato dalla presenza di ospiti extra-territoriali: artisti molto apprezzati di fama nazionale, come Cristiano Godano (Marlene Kuntz) e Francesco Motta, insieme ad altre novità emergenti, premiate ed applaudite nel panorama musicale nazionale, come Molla, Siberia, Luminal, Johnny Dal Basso, Wrongonyou, tutte piacevoli scoperte da ascoltare e ballare al Parco del Diocleziano!

Segui OVER THE COVER su Facebook!

Inizio concerti alle ore 22.00

Ingresso ai concerti con sottoscrizione tessera associativa

Redazione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...