Da oggi venerdì 8 luglio in radio: RON con “Aquilone” e gli STADIO con “Tutti contro Tutti”


ron

Aquilone è il nuovo singolo di Ron in radio da oggi ’ luglio, nuovo estratto dal doppio album La Forza Di Dire di Sì (Le Foglie e il Vento con la collaborazione di F&P Group – distr. Universal Music Italia), Il brano, scritto e cantato con la band La Scelta, è descritto con queste parole da Ron:

“….Cambiare l’angolazione del proprio punto di vista può aiutare a ritrovare serenità dopo momenti bui…
In un mondo estremamente cinico e a volte ai limiti dello scontato,l’Aquilone è colui che è ancora capace di stupirsi, colui che crede e da un valore essenziale ai sogni, colui che nonostante le intemperie della vita trova il modo di sollevarsi in aria perché in fondo “…tutto è possibile in un metro quadrato fra i sogni dei grandi e le nuvole..”

stadioE sempre oggi 8 luglio Gli Stadio di Gaetano Curreri lanciano Tutti Contro Tutti, per il quale Vasco Rossi ha fatto… un’incursione.

“Me l’ha fatta Vasco la sorpresa! – dichiara Curreri – Quel giorno che è venuto a trovarmi in studio mentre stavo registrando il brano e lo stavo cantando. Improvvisamente si è alzato dal divano, è entrato in studio, si messo le cuffie poi …”alla faccia”…lo ha cantato lui il ritornello, quella frase che evidentemente sentiva nelle sue corde: <>. Buona alla prima, naturalmente, l’incursione del Blasco è stata registrata e ovviamente è rimasta. E’ un cameo quel ritornello, e arriva al momento giusto !!!”.

Redazione 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...