“David Bowie is”, il documentario sulla celebre mostra evento record di incassi del 2013 del Victoria & Albert Museum di Londra arriva nei cinema a cura di Nexo Digital: la pellicola verrà proiettata nei giorni precedenti l’apertura italiana dell’esposizione, presso il MAMbo di Bologna, ultima tappa europea e ricorda l’eccentrico, fenomenale e provocatorio artista, che ha ridefinito i confini della musica, scomparso lo scorso Gennaio a soli 69 anni.
La mostra è stata ospitata in giro per il mondo, tra le sedi: Olanda, Australia, Francia, Germania, Brasile, Giappone, Canada e Stati Uniti.
Nel video di seguito, ecco il trailer del film. Conservando il biglietto del cinema – e presentandolo alla biglietteria del MAMbo o in uno dei punti vendita Vivaticket gli spettatori avranno la possibilità di acquistare un biglietto di ingresso alla mostra a Bologna al costo ridotto di 13€ ed il giovedì con apertura serale a 10 €. Allo stesso modo, presentando la prenotazione della mostra alle biglietterie delle sale cinematografiche che aderiranno alla promozione, si potrà acquistare il biglietto del film a prezzo ridotto.