Maria De Filippi si prepara ad un caldo… Autunno!…


La mega-offerta di Mediaset a Maria De Filippi contenuta  in un nuovo contratto di ulteriori 5 anni, è la contro risposta all’allettante offerta  di Discovery Channel alla più famosa conduttrice della Tv. Come riporta Dagospia:   “Maria la sanguinaria ha rinunciato a un contratto biennale di oltre 180 milioni di euro offerto su un vassoio d’argento da Discovery Channel alla sua società di produzione, preferendo restare in Mediaset grazie alla faraonica controfferta di Piersilvio che prevede (come comunicato alla presentazione dei palinsesti) la produzione e co-produzione di circa 10 nuovi programmi che si aggiungono a quelli che già realizza”.

Nel dettaglio il rinnovo del contratto Mediaset per ulteriori cinque anni, la vedrà non solo nelle consuete vesti di conduttrice ma anche come produttrice di programmi televisivi con la Fascino.
Oltre ai confermati Tu Si Que Vales– in cui al fianco di Belen Rodriguez ci sarà Simone Rugiati – C’è Posta Per Te, Amici e Uomini e Donne, dove per la prima volta ci sarà il trono gay, la De Filippi, scrive Chi “con il gruppo F&P (Friends & Partners) produrrà dieci concerti che andranno in onda su Canale 5 e Italia 1”. C’è poi il nuovo programma House Party, coindotto da Sabrina Ferilli che avrà come ospite della prima puntata proprio Maria De Filippi e un nuovo progetto per Maurizio Costanzo: L’intervista, oltre al classico Maurizio Costanzo Show. Tra i progetti che curerà come produttrice due trasmissioni su Italia 1 – di cui una condotta da Simona Ventura – coprodotti con Pesci Combattenti. Il primo è una rivisitazione de Il Brutto anatroccolo e l’altro, dal titolo Ultima Fermata, vedrà i protagonisti affrontare un viaggio dentro se stessi prima di una scelta importante.
Sono anche al vaglio due progetti per la seconda serata, uno su Canale5 e uno su Italia 1.

E intanto la Maria nazionale si rilassa al sole più in forma che mai!…

ma.jpg

Redazione|Ponyo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...