Emma e i suoi pensieri in “Dentro è Tutto Acceso” il primo libro della cantautrice edito Mondadori


Arriva a Settembre  Dentro è Tutto Acceso, il primo libro  di Emma Marrone, non una biografica ma una raccolta di “pensieri” come dice la stessa autrice “un diario  per temi dove ci sarà da ridere, da piangere, dove soprattutto dentro è tutto acceso.

Questa la copertina

emma-libro-442x555

Questo invece il comunicato con cui Emma ha annunciato il libro dalla sua pagina social

Come al solito io e le sorprese non siamo compatibili…
Detto questo: Ebbene sì! In questi mesi nei piccoli ritagli di tempo mi è stato proposto un nuovo progetto da Libri Mondadori e Gabriele Parpiglia(non è così stronzo come immaginate 😂) che ho ritenuto molto interessante. Non è la mia biografia, non è un libro ma è un modo molto colorato e divertente con tante foto per raccontarvi i miei pensieri. Insomma un diario per temi dove ci sarà da ridere, da piangere, dove soprattutto “dentro è tutto acceso”
‪#‎dentroètuttoacceso‬ ✌🏻️

Redazione

Rispondi

