Battiti Live a Matera | 14 agosto 2016 | LP Superospite internazionale


Questa sera 14 agosto 2016 in Piazza del Castello a Matera  terzultima tappa di Battiti Live 2016 la manifestazione musicale itinerante di Radionorba che da anni anima le piazze italiane del sud-est e che si concluderà con un gran finale a Bisceglie il 17 agosto.

Stasera in Piazza del Castello lo spettacolo inizierà alle 21:00 circa e sarà presentato da Alan Palmieri e Bianca Guaccero. A salire sul palco di Battiti Live: Luca Carboni, Stadio, TiromancinoMarco CartaFrancesca Michielin, Noemi, Benji & Fede, Gabry Ponte, Boomdabash, Chiara Grispo.

Grande attesa per il super ospite internazionale della serata, LP, all’anagrafe Laura Pergolizzi, cantautrice statunitense di origini italiane, molto nota nel mondo della musica come autrice di grandi star come Rihanna, Rita Ora e Christina Aguilera, che sta scalando le classifiche con la sua bellissima “Lost on you” tra le canzoni più trasmesse dalle radio italiane. E’ una delle rivelazioni dell’estate, prima su Shazam, sul podio di iTunes. A fine settembre uscirà il suo Ep “Death Valley”.

Battiti Live 2016: dove guardare la diretta tv e streaming

Come sempre sarà possibile seguire in diretta la serata del Battiti Live sul canale 730 di Sky, che trasmette Radionorba Tv in free to air (gratis per tutti). Naturalmente la tappa verrà mandata in onda sulle frequenze radiofoniche di Radionorba, sulla tv digitale (Telenorba, al canale 10, e la stessa Radionorba Tv, al canale 19) e in streaming su http://www.radionorba.it e su http://www.norbaonline.it.

Redazione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...