WITTY TV: MARIA DE FILIPPI e la sua prima videointervista per il web: “Internet è uno strumento fantastico, però bisogna imparare a riconoscere le notizie vere da quelle false” -VIDEO


mariad

Schietta e diretta  Maria De Filippi  direttamente dai microfoni di WittyTv  rilascia la sua prima videointervista rispondendo alle domande del direttore di Tv Sorrisi e Canzoni Aldo Vitali.

Questa è la prima intervista che faccio su Internet, data l’importanza che attualmente ha Internet forse prima o poi la dovevo fare. Anche se io vivo la televisione come il mio lavoro, esiste Witty Tv e c’è tanta gente che ci lavora, perciò è giusto che io ci sia. Ma sento l’esigenza di farla anche perché smanetto anch’io, leggo delle cose che mi si attribuiscono e non appartengono mai alla verità. Me ne sono sempre fregata e andrò avanti a fregarmene, però magari alcune volte…”.

Ma…non vogliamo anticiparvi nulla qui il video dell’intervista, buon ascolto!

 

 

Redazione

 

 

Rispondi

