30Sett_Buon compleanno Mimì 2016: sul palco Ruggeri, Stadio, Ron, Syria, Loredana Errore e molti altri


mimi-chair

Venerdì 30 settembre alle 21.00, presso il Teatro Nuovo di Milano, “Buon Compleanno Mimì”, una serata dedicata all’indimenticabile Mia Martini con la partecipazione degli Stadio, di Enrico Ruggeri, Ron, Toto Cutugno, Loredana Errore, Syria, Irene Fornaciari e Pierdavide Carone.

Durante lo spettacolo, che sarà presentato da Luisa Corna, tutti gli artisti interpreteranno un brano di Mia Martini e uno del proprio repertorio, accompagnati dalla “Mimì Band”, e racconteranno aneddoti e ricordi sulla cantante. Le esibizioni saranno arricchite dalla proiezione di immagini inedite della vita privata e pubblica di Mimì e da coreografie eseguite sulle sue canzoni. Nel corso dello show, organizzato dall’Associazione Culturale Minuetto e Leda Bertè, con la Direzione Artistica di Vincenzo Adriani, Giancarlo Del Duca e Lorenzo Moglioni, è previsto anche un momento dedicato ai giovani artisti dell’Associazione Culturale Minuetto, che omaggeranno Mia Martini con un medley.

Redazione

2 comments

  1. anche in questa Edizione del 30 settembre, il Buon Compleanno Mimì , sarà una FESTA della MUSICA , e soprattutto un ennesimo RICORDO di ciò che ha rappresentato Mia Martini, ed il Grande Solco che ha lasciato in Tutti noi, come una delle Interpreti + INTENSE e VERE , del Panorama Musicale Italiano. Saremo in Tanti ad applaudire TUTTI gli Artisti presenti, compresi i Giovani della Scuola, che li accompagneranno con i loro Strumenti ed il loro Entusiasmo, ma permettetemi di accennare ad una Cantante, che x la terza volta, di seguito, sarà presente, ad Eseguire un Suo Brano, Loredana Errore, che nelle 2 Edizioni, passate, si é MERITATE , delle lunghe STANDING OVATION , Interpretando, 2 Capolavori di Mimì, PADRE DAVVERO e PER AMARTI , rispettivamente nel 2014 e nel 2015 , in Tanti di noi, saremo presenti, anche, x ascoltare, fra l’altro, la Sua Grinta ed Energia Interpretativa, un Caro Saluto a coloro, che avranno avuto la Pazienza di leggere, queste mie Appassionate righe, da Lugano / Svizzera (Y)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...