02|10|2016 – 17:10 – RAI1: DOMENICA IN Ospiti di Pippo Baudo, Chiara Francini, Cortellesi, Ramazzotti, Mannoia e Giorgi


pi

Edizione straordinaria per “Domenica in”, che quest’anno celebra 40 anni di tv al fianco del pubblico italiano e il grande ritorno di Pippo Baudo, alla sua tredicesima conduzione dello storico contenitore di Rai1.

Con Baudo, una presenza femminile importante, Chiara Francini, attrice di cinema, fiction e teatro, che si cimenterà per la prima volta in Rai nell’insolita veste di presentatrice televisiva, protagonista insieme al conduttore di un incontro generazionale che promette scintille.
Ospiti di questo primo appuntamento, in onda domenica 2 ottobre alle 17.10 in diretta dagli Studi di Cinecittà, Paola Cortellesi e Micaela Ramazzotti che, insieme alla regista Cristina Comencini, presenteranno il film “Qualcosa di nuovo”; protagonista musicale sarà Fiorella Mannoia, con il singolo “Combattente”; e ancora, Eleonora Giorgi, che svelerà come ci si sente “Nei panni di un’altra”, dal titolo del suo ultimo libro.
Tra le novità di questa edizione, la giovane showgirl Manuela Zero, che canterà e ballerà accompagnata dall’Orchestra di 12 elementi diretta dal Maestro Bruno Biriaco, e la sigla del programma, che sarà ogni domenica diversa.
Si comincia sulle note di “Domenica è sempre Domenica”. Non poteva essere altrimenti.
“Domenica In” è un programma prodotto da Rai1, firmato da Pippo Baudo, Salvo Guercio, Lisandro Monaco, Antonio Pascale e Lucia Leotta. Dirige l’Orchestra il Maestro Bruno Biriaco. La scenografia è di Mimma Aliffi. I costumi sono di Federica Boldrini. La regia è di Fabrizio Guttuso Alaimo.
Redazione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: